Album fotografico
-
Vittoria 08
- Quasisenior
- Messaggi: 80
- Iscritto il: ven mar 03, 2023 1:16 pm
- città di residenza: Roma
Re: Album fotografico
Mi dispiace di non poter venire per colpa dell'influenza, salutatemi i pulli 
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6520
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Album fotografico
Il piccolino prova a mangiare da solo
- Allegati
-
- veli.jpg (139.62 KiB) Visto 551 volte
-
- veli.jpg (139.62 KiB) Visto 551 volte
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6520
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Album fotografico
Si sentono versi di falco. Forse stanno salendo a prendere i pulli
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6520
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Album fotografico
I pulli sono spaventati sentendo i genitori urlare
- Allegati
-
- veli.jpg (144.16 KiB) Visto 548 volte
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6520
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Album fotografico
Ci deve essere uno dei genitori in alto che controlla perchè i pulli guardano su
- Allegati
-
- veli1.jpg (145.69 KiB) Visto 542 volte
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6520
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Album fotografico
Hanno bloccato la cam
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6520
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Album fotografico
Ricordo la mia esperienza nel vedere l'inanellamento dei pulli (ben 2 volte). Per me è stato molto emozionante! I pulli sono carinissimi visti da vicino. Loro urlavano e i genitori anche
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6520
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Album fotografico
Dal nido di Luna, che è davanti a quello di Velia, ogni tanto si sentono in lontananza gli urli dei genitori dei pulli che stanno inanellando
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6520
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Album fotografico
Sono pietrificati dall'esperienza che hanno vissuto.
Piccini!
Piccini!
- Allegati
-
- Screenshot_20230510-182150.jpg (97.25 KiB) Visto 514 volte
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6520
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Album fotografico
Ci farete vedere qualche foto dell'evento?
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6520
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Album fotografico
Ma adesso un po' di pappa non guasterebbe
- Allegati
-
- Screenshot_20230510-183037.jpg (116.84 KiB) Visto 509 volte
-
Pakita722
- Senior member
- Messaggi: 1549
- Iscritto il: ven lug 15, 2022 4:36 pm
- città di residenza: Bresso
Re: Album fotografico
maria luisa ha scritto: mer mag 10, 2023 6:25 pm Sono pietrificati dall'esperienza che hanno vissuto.
Piccini!
- Roberta
- Senior member
- Messaggi: 1102
- Iscritto il: ven mar 02, 2012 2:46 pm
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: Album fotografico
Eccoli all’inanellamento!
- Allegati
-
- IMG_6611.jpeg (235.34 KiB) Visto 494 volte
-
- IMG_6613.jpeg (216.78 KiB) Visto 494 volte
-
- IMG_6614.jpeg (194.48 KiB) Visto 494 volte
-
- IMG_6615.jpeg (206.83 KiB) Visto 494 volte
-
- IMG_6616.jpeg (200.21 KiB) Visto 494 volte
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6520
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Album fotografico
L'ex piccolino stava mangiando da solo quando è arrivata Velia con preda
- Allegati
-
- Screenshot_20230510-200039.jpg (103.72 KiB) Visto 482 volte
-
- Screenshot_20230510-200021.jpg (111.95 KiB) Visto 482 volte
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6520
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Album fotografico
Grazie Roberta