
e russa pure...
dovreste usare l'ottimo Kmplayer suggerito da M@uro in Area supportoMariateresa ha scritto:Ah non chiedere a me che sono riuscita solo l'altro ieri a postare le immagini per la prima volta!
Io ho usato Faststone... ma mi è scaduto proprio oggi!!! Acc... ho provato a reinstallarlo ma mica sono scemi ... non ha funzionato! Forse dovrò dargli i 20 dollari oppure che altro potrei usare?
Piuttosto io sì che sono incavolata...da quando vi ho resi partecipi di questa cam non c'è più nessuno... almeno quando guardo io!