Ciao a tutti!!
Appena iscritta (ma arrivata qui da un mesetto ormai..!) e con una notiziona: ieri sera -erano le 19.04- ho visto la schiusa del primo uovo di Rebecca in diretta!! :!: La gheppio-mamma si era allontanata un momento (era agitata da un paio di giorni in effetti..) e ho visto benissimo il pulletto che rompeva l'uovo e usciva fuori... poi Rebecca è tornata e ha prontamente difeso la privacy del piccoletto coprendolo subito (che tenera). Avrei voluto tanto avvisare tutti gli utenti del forum, ma non mi ero mai registrata e i tempi tecnici, come sapete, sono un po' lunghi...
Spero che qualcun altro di voi abbia avuto la fortuna come me di veder nascere Beccodoro!
A presto!
li sta imboccando, deve essere arrivato pa' a portare lucertolona......mi sembra un po' in difficoltà Rebecca, il nido è piccolo, ci sono zanzare fastidiose, un lavoraccio tirarne su cinque, per fortuna c'è Nembo, che spettacolo della natura..e che fortuna poter assistere così in diretta a questi eventi meravigliosi.....ecco fatto sfamati e ora una rimescolatina a uova e pullini, anzi mettiamo un po' d'ordine..... :D
se penso ai ns due pullini olandesi, sfortunati , ma che esempio quel papà, in fondo il mio cuore va soprattutto a quei due pulli, ce la faranno, spero che il peggio sia passato e che si difendano bene da Margot.......non capisco lei, non riesco a provare risentimento, a volte mi fa pena....così sola fuori sotto la pioggia, ferma lì....mah!