Southwest Florida Eagle Cam (North Fort Myers)
- Colibrì67
- Site Admin

- città di residenza: porto torres
Re: Southwest Florida Eagle Cam (North Fort Myers)
The family 
- Allegati
-
- Immagine.jpg (64.06 KiB) Visto 14337 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
da FB
Ozzie in versione Darth Vader (*) dopo un bagno ieri. (Photo: Greg Hill)

(*) Darth Vader , vero nome Anakin Skywalker , è il personaggio principale della Star Wars...mi piace molto di più Ozzie
Ozzie in versione Darth Vader (*) dopo un bagno ieri. (Photo: Greg Hill)

(*) Darth Vader , vero nome Anakin Skywalker , è il personaggio principale della Star Wars...mi piace molto di più Ozzie
- Gabbiano
- Senior member
bellissima foto!
- Gabbiano
- Senior member
ho osservato che da qualche giorno lei becca i piccoli e anche con decisione e non capivo perchè.....osservando meglio ho visto che fa così quando loro si avvicinano troppo ai bordi del nido e li vuol far rientrare.....li sgrida a modo suo...
da FB
i piccoli da un altro punto di vista (Photo: Jim Thomas)

fra i commenti alcuni dicono che E4 è picchiato continuamente da E3, Gabbiano te che li segui molto bisogna preoccuparsi?
i piccoli da un altro punto di vista (Photo: Jim Thomas)

fra i commenti alcuni dicono che E4 è picchiato continuamente da E3, Gabbiano te che li segui molto bisogna preoccuparsi?
- Gabbiano
- Senior member
è vero, l'ho notato anch'io e spesso, ma non mi sembra in modo violento....piccole beccate per tenerlo in secondo piano e il piccolo capisce subito o forse scimmiotta la mamma, anche lei dà delle leggere beccate al piccolo per tenerlo vicino.....l'importante è che il piccolo riesca a mangiare e mi sembra che la mamma li sfami tutti e due, prima sazia il grande che poi crolla e continua con il più piccolo.
Non ho molto tempo ultimamente, ci tenevo a seguire i pasti....ma di giorno ho tempo limitato.
Se qualcuno può farlo.....
Non ho molto tempo ultimamente, ci tenevo a seguire i pasti....ma di giorno ho tempo limitato.
Se qualcuno può farlo.....
- Gabbiano
- Senior member
li vorrebbe mettere ancora sotto o tenerli vicini....
dura ormai così grandicelli, il piccolo cerca di infilarsi sotto la mamma.....
- Gabbiano
- Senior member
Hai ragione Daniela.
Ho assistito ad una scena tremenda qui......hanno ragione quando dicono che il grande becca in modo violento e con tanta cattiveria e prepotenza il piccolo......non lo lascia alzare e lo tiene giù, ho fatto delle foto che rendono l'idea e se continua così il piccolo sarà in pericolo. Non so come si svolgano i pasti, non ne ho visti finora, certo che la mamma ora si allontana sempre di più e il grande aggredisce il piccolo che sta sempre disteso con la testina giù. Ora metto le foto
Ho assistito ad una scena tremenda qui......hanno ragione quando dicono che il grande becca in modo violento e con tanta cattiveria e prepotenza il piccolo......non lo lascia alzare e lo tiene giù, ho fatto delle foto che rendono l'idea e se continua così il piccolo sarà in pericolo. Non so come si svolgano i pasti, non ne ho visti finora, certo che la mamma ora si allontana sempre di più e il grande aggredisce il piccolo che sta sempre disteso con la testina giù. Ora metto le foto
- Gabbiano
- Senior member
e la mamma non interviene....
povero piccolo, forse per non essere beccato cerca di mettere la testina sotto alla mamma, tremendo vedere la scena in streaming...
- Gabbiano
- Senior member
ho guardato il penultimo video loro per essere sicura di quello che scrivo.......da non guardare!!! fa male al cuore... 
ma non si può fare niente? vedranno anche loro che lo sta uccidendo e la mamma? non interviene....la legge del più forte.... tremendo!!
ma non si può fare niente? vedranno anche loro che lo sta uccidendo e la mamma? non interviene....la legge del più forte.... tremendo!!