merenda
- Scricciolo
- Quasisenior
Credo che la cam di Claudia abbia un problema perchè anche io non vedo nulla, per quanto riguarda Rebecca penso che la web dovrà essere ricollocata perchè è troppo distante e non si riesce a vedere bene l'interno. Sicuramente gli addetti ai lavori sono a conoscenza della situazione e provvederanno.
Osservando si impara
- Nicoletta
- Senior member
Scricciolo ha scritto:Credo che la cam di Claudia abbia un problema perchè anche io non vedo nulla, per quanto riguarda Rebecca penso che la web dovrà essere ricollocata perchè è troppo distante e non si riesce a vedere bene l'interno. Sicuramente gli addetti ai lavori sono a conoscenza della situazione e provvederanno.
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti, per questo è felice!
ma a me sembrava una buona posizione! l'anno scorso era piu' vicina maScricciolo ha scritto:Credo che la cam di Claudia abbia un problema perchè anche io non vedo nulla, per quanto riguarda Rebecca penso che la web dovrà essere ricollocata perchè è troppo distante e non si riesce a vedere bene l'interno. Sicuramente gli addetti ai lavori sono a conoscenza della situazione e provvederanno.
si vedevano solo se erano dentro o immediatamente fuori... cioe' sempre piu' raramente, cosi' invece si potrebbero vedere in parte anche a passeggio... boh...
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
- Scricciolo
- Quasisenior
Probabilmente hai ragione, ero solo abituata a vederli talmente da vicino che mi sembrava di averli in casa, forse così riusciremo a vederli più a lungo e poi... ci dispereremo! approfitto per chiederti un chiarimento tecnico: come fai a richiamare il messaggio a cui vuoi rispondere? Grazie
Osservando si impara
- Scricciolo
- Quasisenior
per evitare di appensantire il forum puoi cancellare la parte non significativa per la risposta come ho fatto qui sopra per il tuo messaggio. In particolare le foto sono pesanti, nel quote le vedi in "stringa" basta cancellare dalla scritta img tra le due parentesi quadre alla stessa scritta successiva per eliminare una foto..Scricciolo ha scritto:approfitto per chiederti un chiarimento tecnico: come fai a richiamare il messaggio a cui vuoi rispondere? Grazie
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling