Berte maggiori 2013

Avatar utente
Roberta
Senior member
Messaggi: 1102
Iscritto il: ven mar 02, 2012 2:46 pm
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Roberta »

:hide: :hide: :hide: :cuori: :cuori: :cuori:
Allegati
berta98d.jpg
berta98d.jpg (32.48 KiB) Visto 4262 volte
Avatar utente
Roberta
Senior member
Messaggi: 1102
Iscritto il: ven mar 02, 2012 2:46 pm
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Roberta »

:aureola: :aureola: :aureola: :aureola: :aureola:
Allegati
berta108a.jpg
berta108a.jpg (25.89 KiB) Visto 4249 volte
Avatar utente
Roberta
Senior member
Messaggi: 1102
Iscritto il: ven mar 02, 2012 2:46 pm
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Roberta »

:notangel: :notangel: :notangel: :notangel: :notangel:
Allegati
berta108c.jpg
berta108c.jpg (27.63 KiB) Visto 4248 volte
berta108d.jpg
berta108d.jpg (27.48 KiB) Visto 4248 volte
Niseema

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Niseema »

Su Facebook la piccola è chiamata Bertina. Non è un nome carino?
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6549
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Passera »

sii...proponiamone un altro cosi' facciamo un sondaggio che dite?
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Roberta
Senior member
Messaggi: 1102
Iscritto il: ven mar 02, 2012 2:46 pm
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Roberta »

La mia proposta è Ondina :fish: :fish: :fish: :fish: :fish: :fish:
:cuori: :cuori: :cuori:
Avatar utente
Giac
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 383
Iscritto il: ven mar 09, 2007 12:26 am
Località: il mondo
Contatta:

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Giac »

... a me Bertina piace!

se parte il sondaggio ora e´ 1 a 0 per Bertina...

ma.. ´vedo un anaconda che la minaccia!!!
Allegati
anaconda.jpg
anaconda.jpg (29.76 KiB) Visto 4239 volte
Giac
Avatar utente
Roberta
Senior member
Messaggi: 1102
Iscritto il: ven mar 02, 2012 2:46 pm
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Roberta »

:eheh: :eheh: :eheh: :ciau: :ciau: :ciau:
Allegati
berta118a.jpg
berta118a.jpg (32.48 KiB) Visto 4234 volte
Avatar utente
Giac
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 383
Iscritto il: ven mar 09, 2007 12:26 am
Località: il mondo
Contatta:

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Giac »

Il sole bacia i belli!!

un raggio di sole proprio sul pulletto
Allegati
raggio di sole.jpg
raggio di sole.jpg (32.84 KiB) Visto 4233 volte
Giac
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6549
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Passera »

Giac ha scritto:... a me Bertina piace!

se parte il sondaggio ora e´ 1 a 0 per Bertina...

ma.. ´vedo un anaconda che la minaccia!!!
anche a me bertina piace...ma edra per dare chance ai reduci del forum...
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Sandro
Senior member
Messaggi: 1652
Iscritto il: mar feb 15, 2011 5:26 pm

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Sandro »

:o.o: :o.o: :o.o:

una mano? :confused: :confused:
Allegati
berta.jpg
berta.jpg (19.18 KiB) Visto 4223 volte
Avatar utente
Giac
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 383
Iscritto il: ven mar 09, 2007 12:26 am
Località: il mondo
Contatta:

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Giac »

si la mia..

ho spostato la cam e quello che si vede e lo stesso pulletto
ora línquadratura e´questa:
ma + da vicino cosi magari riusciamo a registrare il comportamento dei genitori quando tornano di notte per alimentarlo
giac
Allegati
berta.jpg
berta.jpg (37.84 KiB) Visto 4221 volte
Giac
Avatar utente
Vito
Senior
Messaggi: 198
Iscritto il: mer mar 20, 2013 6:32 pm
città di residenza: Provincia di Lecco
Località: Prov. Lecco

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Vito »

Giac, ma sei d'appertutto tu :brav: :brav: anche a LInosa!! La nuova inquadratura è magnifica :thanks: , inoltre per me "Bertina" è il nome più appropriato.
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6549
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Passera »

giac e' unico e ubiquevoleeeeeeee AHHHHHHHHHHHHHHHH
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
pamela
Senior member
Messaggi: 1580
Iscritto il: lun apr 25, 2011 10:49 am
Località: casale monferrato AL

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da pamela »

oltre questa immagine finestra separata non riesco visualizzare vedo nera la cam ....sara' il mio PC ? .qualcuno riesce a vedere ????
Allegati
berta.jpg
berta.jpg (33.34 KiB) Visto 4213 volte
Bloccato

Torna a “Berte Maggiori 2013”