Pa & Ma, i pellegrini dall'Olanda
Avevo salvato altre immagini, ma ho fatto un pasticcio e le ho perse....comunque MARGOT è tornata due volte nel nido senza pappa e lui poverino cercava di prenderle dal becco qualcosa che non c'era...ha proprio fame 
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
ora grandi pulizie.....(poi posto le foto, qui ci metto un sacco di tempo a ritagliarle)...nella terza ha i mustacchi (si chiamano così vero?) simili a margot... e proprio grande

Ultima modifica di Ametista il sab mag 26, 2007 9:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Cate
deve essere un'immagine .jpg (se è .bmp fai salva come .jpg) io non sono brava ma se vai a supporto tecnico e suggerimenti ci sono diverse spiegazioniGabbiano ha scritto:cvorrei metterle anch'io ma quando su sfoglia io metto l'immagine scelta e poi clicco send....
non succede niente, mi scompare l'immagina messa su picture file e non esce insert picture
Cate
- Gabbiano
- Senior member
io invece ho un'immagine luminosa del pullo, solo luce sagomata ......stupenda....gioco di luce ..se qualcuno che sa postare mi dà email gliela passo e poi la mette
visto che vento? la coda del pullo nel nido si è quasi rovesciata sulla testa dalla forza del vento.... :D ho foto
Non so come faccia a restare lì fuori su quella corsia l'altro pullo con questo vento, l'ho visto bene davanti alla webcam, che impressione , la devo mettere nel forum questa foto......sembra un fantasma
visto che vento? la coda del pullo nel nido si è quasi rovesciata sulla testa dalla forza del vento.... :D ho foto
Non so come faccia a restare lì fuori su quella corsia l'altro pullo con questo vento, l'ho visto bene davanti alla webcam, che impressione , la devo mettere nel forum questa foto......sembra un fantasma
l'ho visto anch'io ma non ho fatto in tempo a salvarlo ti mando la mia mailGabbiano ha scritto:io invece ho un'immagine luminosa del pullo, solo luce sagomata ......stupenda....gioco di luce ..se qualcuno che sa postare mi dà email gliela passo e poi la mette
però ci provo domattina ora devo chiudere
Cate
-
Niseema
ok, quella mail non la guardo quasi mai.Gabbiano ha scritto:fenicotteroblu@hotmail.it
questa è l'email che ho trovato qui nei forum, va bene Niseema?
ecco la foto di gabbiano