Pa & Ma, i pellegrini dall'Olanda

Qui è possibile inserire le immagini provenienti dalle birdcam del mondo
Ametista
Senior member

Messaggio da Ametista »

ora è di nuovo solo, in basso a destra, quando è entrata margot lo chiamava ma non si è mosso.....
Immagine
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Gabbiano
Senior member

Messaggio da Gabbiano »

fenicotteroblu@hotmail.it

questa è l'email che ho trovato qui nei forum, va bene Niseema?
Ametista
Senior member

Messaggio da Ametista »

riecco margot....ma niente pappa?
Immagine
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Ametista
Senior member

Messaggio da Ametista »

Avevo salvato altre immagini, ma ho fatto un pasticcio e le ho perse....comunque MARGOT è tornata due volte nel nido senza pappa e lui poverino cercava di prenderle dal becco qualcosa che non c'era...ha proprio fame :cry:
Cate
Ametista
Senior member

Messaggio da Ametista »

ancora da solo in basso a destra....
Immagine
Cate
Gabbiano
Senior member

Messaggio da Gabbiano »

sta cercando qualcosa da mangiare tra i resti, allora non era lui quello che mangiava fuori verso le 19 con margot, il fatto è che ho sentito ma non ho visto, era 1, erano 2 ? non lo so
Gabbiano
Senior member

Messaggio da Gabbiano »

eccolo nell'angolino, gozzetto vuoto......niente fratello o sorella....mhhhhh...triste notte :(
Ametista
Senior member

Messaggio da Ametista »

ora grandi pulizie.....(poi posto le foto, qui ci metto un sacco di tempo a ritagliarle)...nella terza ha i mustacchi (si chiamano così vero?) simili a margot... e proprio grande
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Ametista il sab mag 26, 2007 9:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Cate
Gabbiano
Senior member

Messaggio da Gabbiano »

cvorrei metterle anch'io ma quando su sfoglia io metto l'immagine scelta e poi clicco send....

non succede niente, mi scompare l'immagina messa su picture file e non esce insert picture
Ametista
Senior member

Messaggio da Ametista »

Gabbiano ha scritto:cvorrei metterle anch'io ma quando su sfoglia io metto l'immagine scelta e poi clicco send....

non succede niente, mi scompare l'immagina messa su picture file e non esce insert picture
deve essere un'immagine .jpg (se è .bmp fai salva come .jpg) io non sono brava ma se vai a supporto tecnico e suggerimenti ci sono diverse spiegazioni
Cate
Ametista
Senior member

Messaggio da Ametista »

e ora chi c'è sulla webcam esterna?
Immagine
Cate
Ametista
Senior member

Messaggio da Ametista »

sembrava un ufo... è apparso un attimo e poi sparito ...ma quello nel nido ha sentito qualcosa e si è svegliato
Immagine
Cate
Gabbiano
Senior member

Messaggio da Gabbiano »

io invece ho un'immagine luminosa del pullo, solo luce sagomata ......stupenda....gioco di luce ..se qualcuno che sa postare mi dà email gliela passo e poi la mette

visto che vento? la coda del pullo nel nido si è quasi rovesciata sulla testa dalla forza del vento.... :D ho foto

Non so come faccia a restare lì fuori su quella corsia l'altro pullo con questo vento, l'ho visto bene davanti alla webcam, che impressione , la devo mettere nel forum questa foto......sembra un fantasma
Ametista
Senior member

Messaggio da Ametista »

Gabbiano ha scritto:io invece ho un'immagine luminosa del pullo, solo luce sagomata ......stupenda....gioco di luce ..se qualcuno che sa postare mi dà email gliela passo e poi la mette

visto che vento? la coda del pullo nel nido si è quasi rovesciata sulla testa dalla forza del vento.... :D ho foto

Non so come faccia a restare lì fuori su quella corsia l'altro pullo con questo vento, l'ho visto bene davanti alla webcam, che impressione , la devo mettere nel forum questa foto......sembra un fantasma
l'ho visto anch'io ma non ho fatto in tempo a salvarlo ti mando la mia mail
però ci provo domattina ora devo chiudere
Cate
Niseema

Messaggio da Niseema »

Gabbiano ha scritto:fenicotteroblu@hotmail.it

questa è l'email che ho trovato qui nei forum, va bene Niseema?
ok, quella mail non la guardo quasi mai.
ecco la foto di gabbiano

Immagine
Bloccato

Torna a “Altre birdcam 2007 (birdcams around the world)”