Pa & Ma, i pellegrini dall'Olanda

Qui è possibile inserire le immagini provenienti dalle birdcam del mondo
Gabbiano
Senior member

Messaggio da Gabbiano »

e vedo passare volando un'infinità di piume bianche, margot è all'opera di spennatura
Gabbiano
Senior member

Messaggio da Gabbiano »

va beh, almeno li ho intravisti e sentiti, sono qui che girano e soprattutto ho sentito gli schiocchetti affettuosi di margot....è già qualcosa, mangiano e volano :D
Giallorossadoc
Senior member

Messaggio da Giallorossadoc »

buongiornoooo
wow....ho acceso ora...e cosa vedo?? margot davanti alla cam...con la preda fra le zampe!!!sta dando da mangiari ai "piccoli"ma di loro...sento solo i pigolii dolcissimi non di più....
l'idea del libro...la trovo fantastica....noi tutti sappiamo quante emozioni ci hanno fatto vivee i "nostri falchi" e quanto abbiamo imparato sull'amore materno e quanto forte sia...anche quando mamma e figli non hanno lo stesso sangue...
Ora purtroppo devo chiudere ma vedere Margot che nutre ancora i "suoi" giovani falchi è commuovente!
Ultima modifica di Giallorossadoc il sab mag 26, 2007 1:12 pm, modificato 1 volta in totale.
eli
Giallorossadoc
Senior member

Messaggio da Giallorossadoc »

ora sono tutti e due davanti alla cam...sazi...e un po sonnolenti...
scappo..un saluto a tutti!
eli
Gabbiano
Senior member

Messaggio da Gabbiano »

ho margot qui davanti in primo piano che sta dando da mangiare, un primo piano bellissimo, non hanno + fame e sta mangiando lei, è tra la web e il nido, schiocchetti a tutto andare, ma si sente quel versetto di quando sono sazi, forse è uno solo, ecco lei è andata e vedo uno solo, mi sembra coraggio, anzi no c'è anche forza , li vedo tutti e due, che primo piano bellissimo, sbeccotta i resti per terra, sono davanti alla web. Mannaggia devo uscire ma voglio vedere cosa fanno e dove vanno, margot deve aver lasciato un bel po' di preda, l'ho vista partire con i resti, ma forza è qui che mangia a tutto "becco" :D , ha la preda tra le zampe, capperina ingoiata una zampa come niente......volato via e volo anch'ìo adesso e di corsa........sono felice!!! coraggio è ancora qui, la sento che chiama ma non la vedo è di lato alla web, ciao a tutti
Niseema

Messaggio da Niseema »

margot...

Immagine
Immagine
Immagine

"state tranquilli, ai ragazzi ci penso io...."

Immagine
Niseema

Messaggio da Niseema »

fisso lì... potrebbe essere coraggio...

Immagine
Mariateresa
Senior member

Messaggio da Mariateresa »

In questo momento, vedendo svolzzare qua' e la' e vedendo un falchetto invece fisso dietro al nido da un sacco di tempo, ho avuto quest'idea: ma non è che, per caso, Coraggio ancora non ha volato? Magari ha semplicemente "saltato il fosso", nel senso che è uscito dal nido, saltato dalla griglia al cornicione e, poi, veramente, non sia stato capace di rientrare?

Sarebbe possibile? Boh, è solo un'idea...
Mariateresa
Gabbiano
Senior member

Messaggio da Gabbiano »

Mariateresa mi hai tolto le parole di bocca, stavo per scrivere la stessa cosa.....ho anch'io quell'impressione, ma neppure il voletto per rientrare nel nido? comunque quando si muovono è più facile distinguerli, coraggio è più grosso e quando si muove dondola un po', forza è più sul longilineo magro e scattante, adesso poi che consuma volando cambierà ancora di più......
Karlito75
Senior

Messaggio da Karlito75 »

Li sento ma non li vedo!

Voi li avete avvistati?

Ciao Carlo
Niseema

Messaggio da Niseema »

Gabbiano ha scritto:coraggio è più grosso e quando si muove dondola un po', forza è più sul longilineo magro e scattante, adesso poi che consuma volando cambierà ancora di più......
coraggio è il più piccolo... :roll:
Gabbiano
Senior member

Messaggio da Gabbiano »

adesso no da un po', solo alle 13,15 erano qui davanti alla web, poi più tardi ce n'era uno, forse coraggio, in fondo dove si metteva di solito Margot ad aspettare le prede da pa', ma non ho visto dov'è andato, ho perso quell'attimo al pc. torneranno quando avranno fame, qui si mangia.....hanno scelto questa corsia davanti e di lato la web come sala da pranzo.....quindi dovremmo vederli.
Gabbiano
Senior member

Messaggio da Gabbiano »

.... Niseema non ne indovino una...... diciamo che non li distinguo che è meglio :D .....mi basta vederli tutti e due, solo che....dov'è coraggio ? mi piacerebbe vederlo arrivare volando......
Gabbiano
Senior member

Messaggio da Gabbiano »

ecco adesso ce n'è uno dove dicevo in fondo e sento il richiamo di uno di loro
Niseema

Messaggio da Niseema »

Gabbiano ha scritto:.... Niseema non ne indovino una...... diciamo che non li distinguo che è meglio :D .....mi basta vederli tutti e due, solo che....dov'è coraggio ? mi piacerebbe vederlo arrivare volando......
coraggio è il più piccolo dei due e il meno dinamico, diciamo... non sarà quello fisso dietro il nido a sinistra? coraggio è l'introverso e riflessivo, l'amante del pensiero filosofico... la sorella è la casinista, quella che si butta nelle cose ed è la più grande... :wink:
Bloccato

Torna a “Altre birdcam 2007 (birdcams around the world)”