
Cambiata inquadratura
- Bellaccoglienza
- Junior member
- Messaggi: 20
- Iscritto il: mar apr 17, 2007 1:14 pm
- Località: Firenze
- Raptorbiol
- Site Admin

- Messaggi: 261
- Iscritto il: dom mar 11, 2007 9:37 pm
si abbiamo cambiato l'inquadratura, ho deciso di non cambiare la cam perchè non mi piace fare le cose di fretta (mi mancavano dei materiali). abbiamo spostato l'inquadratura puntando verso il bordo (che però si vede da sopra adesso, e quindi l'immagine appare a volte a testa in giù in base a come si posizionano i falchi). I falchetti sono comunque 4 in ottima salute, uno è un pò piu piccolo (di età) si sarà schiuso qualche giorno dopo gli altri. Tra circa 10 giorni dovrebbero involarsi. C'era anche il tg2, il servizio andrà in onda domani su rai due nel tg delle 13.00
a presto!
Pao
a presto!
Pao
- Nicoletta
- Senior member
- Messaggi: 608
- Iscritto il: lun mar 12, 2007 7:55 am
- Località: San Lazzaro di Savena (BO)
falchi in tv
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti, per questo è felice!






