Mangia anche il piccolo?

Qui è possibile inserire immagini dalle cam dei gheppi Claudia B & Ics
Niseema

Mangia anche il piccolo?

Messaggio da Niseema »

Per favore monitoriamo anche questo piccino tutti insieme. Grazie... :roll:
Avatar utente
Dianadesi
Senior member
Messaggi: 731
Iscritto il: dom apr 29, 2007 9:00 pm
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Dianadesi »

hanno mangiato...
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Dianadesi
Senior member
Messaggi: 731
Iscritto il: dom apr 29, 2007 9:00 pm
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Dianadesi »

se ne va...
Immagine
Immagine
Immagine
Niseema

Messaggio da Niseema »

bene, qualcuna mi aveva messo in allarme... :roll:
cmq continuiamo per favore. :)
Avatar utente
Giallorossadoc
Senior member
Messaggi: 1857
Iscritto il: sab mar 17, 2007 4:26 pm
Località: Roma

Messaggio da Giallorossadoc »

ore 7.26...
sono stata attentissima..
hanno mangiato tutti, claudia ha fatto il giro da tutti i lati per nutrire tutti i piccoli..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
eli
Avatar utente
Giallorossadoc
Senior member
Messaggi: 1857
Iscritto il: sab mar 17, 2007 4:26 pm
Località: Roma

Messaggio da Giallorossadoc »

mamma se ne va...
Immagine
eli
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6547
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Messaggio da Passera »

quando l'jo visto io ha mangiato...claudia sembra stare bene con la zampetta vero? :lol:
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Giallorossadoc
Senior member
Messaggi: 1857
Iscritto il: sab mar 17, 2007 4:26 pm
Località: Roma

Messaggio da Giallorossadoc »

altra colazione...penso che tranquillament c'è cibo per tutti e a intervali brevissimi..si la zampetta di claudia semba andare bene!
Immagine
eli
Avatar utente
Raffibi
Senior member
Messaggi: 582
Iscritto il: ven mar 09, 2007 2:00 pm
Località: Varese

Messaggio da Raffibi »

sembra che mangino tutti!!!
Immagine
Raffaella
Avatar utente
Giallorossadoc
Senior member
Messaggi: 1857
Iscritto il: sab mar 17, 2007 4:26 pm
Località: Roma

Messaggio da Giallorossadoc »

mamma e piccolini....
claudia sta con la zampetta su, ma penso solo per riposarsi...vero??
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Giallorossadoc il mar mag 22, 2007 1:09 pm, modificato 1 volta in totale.
eli
Avatar utente
Raffibi
Senior member
Messaggi: 582
Iscritto il: ven mar 09, 2007 2:00 pm
Località: Varese

Messaggio da Raffibi »

il problema alla zampina si era visto subito e mi pare persista... però forse non è compromettente per la sua salute e quella dei piccini :roll:Immagine
Raffaella
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Messaggio da Gabbiano »

quello che mi piace di Claudia è che per sfamare tutti gira attorno, loro non si allungano è lei che va a cercarli, forse perchè sono piccoli e spazio ce n'è
Avatar utente
Dianadesi
Senior member
Messaggi: 731
Iscritto il: dom apr 29, 2007 9:00 pm
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Dianadesi »

ma piccina...cosa avrà fatto alla zampina???
che bella!!!
Immagine
Avatar utente
Giallorossadoc
Senior member
Messaggi: 1857
Iscritto il: sab mar 17, 2007 4:26 pm
Località: Roma

Messaggio da Giallorossadoc »

anche a me piace molto il suo "girare intorno"...lo faceva anche aria :)
eli
Avatar utente
Giallorossadoc
Senior member
Messaggi: 1857
Iscritto il: sab mar 17, 2007 4:26 pm
Località: Roma

Messaggio da Giallorossadoc »

guardate che predona
Immagine
Immagine
eli
Bloccato

Torna a “Claudia B & Ics”