Pa & Ma, i pellegrini dall'Olanda
- Giallorossadoc
- Senior member
- Mariateresa
- Senior member
- Mariateresa
- Senior member
- Mariateresa
- Senior member
PROVA ALI.... DENTRO E FUORI....
SPERIAMO CHE NON PERDA L'EQUILIBRIO :!:
FORZA ORMAI NON SI TIENE PIU' :!:
(scusate se sono tante ma lei era stupenda e io tanto preoccupata, cominciamo con le ansie anche qui

FORZA ORMAI NON SI TIENE PIU' :!:
(scusate se sono tante ma lei era stupenda e io tanto preoccupata, cominciamo con le ansie anche qui

Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Avevo tolto l'audio per quel rumore tremendo di sottofondo, ma rimettendolo mentre Forza sembrava chiamare, non si sentono pigolii, ma è completamente afona o è il mio audio che non va?
Cate
forse e' entrata acqua nel microfono della cam...Ametista ha scritto:Avevo tolto l'audio per quel rumore tremendo di sottofondo, ma rimettendolo mentre Forza sembrava chiamare, non si sentono pigolii, ma è completamente afona o è il mio audio che non va?
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
- Mariateresa
- Senior member