ALBUM FOTOGRAFICO
- Passera
- Site Admin

- città di residenza: Roma
Re: ALBUM FOTOGRAFICO
viewtopic.php?f=68&t=5211&start=180 pag 13-14...si parla di muta in questi giorni dello scorso anno!
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
-
pamela
- Senior member
link di un libro
http://www.tecalibri.info/B/BAKER-JA_falco.htm
http://www.tecalibri.info/B/BAKER-JA_falco.htm
- Giovanna
- Site Admin

- città di residenza: Padova
Solo non credo sia di molto aiuto per chi si avvicina ora al mondo dei rapaci.
Il che non significa che ne sconsigli la lettura, anzi. Ma non per cercarvi risposte precise a domande precise.
Nella fase iniziale meglio i vari e ottimi manuali di birdwatching, a mio parere.

- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Stamattina verso le 9 ho visto un cambio cova e i due pullini stavano bene...

- Passera
- Site Admin

vero gio'...ho imparato molto in questi anni direttamente da loro,una mamma sa sempre cosa fare nella buona e nella cattiva sorte,ho imparato ad osservare senza impanicarmi e in questo modo mi sono preoccupata ed ho preoccupato quando era necessario e c'era bisogno di aiuto...poi purtroppo nella vita ci sono eventi improvvisi nella vita degli animali e degli umani!
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
- Giovanna
- Site Admin

- città di residenza: Padova
D'accordo con te, Fra'.
E per questo chiedo a tutti di mantenere la calma.
Ripeto per l'ultima volta che abbiamo a che fare con animali selvatici abituati a una vita difficile e non così sensibili alle intemperie o altro.
Non è sempre il caso di spaventarsi per quello che succede nei vari nidi, anche se so che può essere difficile.
Impariamo da loro.
Ripeto per l'ultima volta che abbiamo a che fare con animali selvatici abituati a una vita difficile e non così sensibili alle intemperie o altro.
Non è sempre il caso di spaventarsi per quello che succede nei vari nidi, anche se so che può essere difficile.
Impariamo da loro.
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Passera ha scritto:vero gio'...ho imparato molto in questi anni direttamente da loro,una mamma sa sempre cosa fare nella buona e nella cattiva sorte,ho imparato ad osservare senza impanicarmi e in questo modo mi sono preoccupata ed ho preoccupato quando era necessario e c'era bisogno di aiuto...poi purtroppo nella vita ci sono eventi improvvisi nella vita degli animali e degli umani!
Sono d'accordo con entrambe voiGiovanna ha scritto:D'accordo con te, Fra'.
Impariamo da loro.
warbler
anch'io Warbler, col tempo si impara ad accettare tutti gli eventi quelli belli e quelli bruttiWarbler ha scritto:Passera ha scritto:vero gio'...ho imparato molto in questi anni direttamente da loro,una mamma sa sempre cosa fare nella buona e nella cattiva sorte,ho imparato ad osservare senza impanicarmi e in questo modo mi sono preoccupata ed ho preoccupato quando era necessario e c'era bisogno di aiuto...poi purtroppo nella vita ci sono eventi improvvisi nella vita degli animali e degli umani!Sono d'accordo con entrambe voiGiovanna ha scritto:D'accordo con te, Fra'.
Impariamo da loro.
- Passera
- Site Admin

con l'aiuto di carlo...ho riattivato la cam
Come sono cresciuti!!!!!E l'avete vista Alice (anzi mi sà che è Virgilio!!)che buffa?si è alzata camminando all'indietro fino ad appoggiarsi alla parete come per darsi una strofinatina...poi è tornata sui bei due cicciottelli..

Fatta anche la pappa...un sguardo al tramonto che tra poco si va a nanna

- Sandrobico
- Senior member
- città di residenza: PG
- Allegati
-
- Alice.jpg (59.44 KiB) Visto 3311 volte
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
- Sandrobico
- Senior member
- città di residenza: PG
Alice si alleggerisce prima di partire................
- Allegati
-
- Alice.........jpg (59.68 KiB) Visto 3284 volte
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).