Sa quanti sono?
- Scricciolo
- Quasisenior
- Messaggi: 64
- Iscritto il: ven mag 11, 2007 2:38 pm
- Località: Roma
Sa quanti sono?
Rebecca, mi sembra nutra solo i primi tre.
Qualcuno aiuterà gli altri che non mi sembrano in grado di contrastare la voracità dei primogeniti?
Osservando si impara
Re: Sa quanti sono?
ho la stessa netta sensazione...i primi due mangiano a piu' non posso, qualcosa ci scappa anche per il terzo anche se meno... gli altri due sono dimenticati... in un'immagine vedevo il piu' piccolo soverchiato dai fratelli che lo tenevano schiacciato al suolo....Scricciolo ha scritto:Rebecca, mi sembra nutra solo i primi tre.Qualcuno aiuterà gli altri che non mi sembrano in grado di contrastare la voracità dei primogeniti?
sono molto preoccupata... inoltre non vedeo questa dispensa florida ... l'anno scorso ricordo le prede allineate nell'angolo in ordine... qui come il cibo arriva e' spazzolato via...
per favore controllate che mangino anche i piu' piccoli
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling