Sa quanti sono?

Qui è possibile inserire immagini dalle cam dei gheppi Rebecca & Nembo
Bloccato
Avatar utente
Scricciolo
Quasisenior
Messaggi: 64
Iscritto il: ven mag 11, 2007 2:38 pm
Località: Roma

Sa quanti sono?

Messaggio da Scricciolo »

Rebecca, mi sembra nutra solo i primi tre. :( Qualcuno aiuterà gli altri che non mi sembrano in grado di contrastare la voracità dei primogeniti?
Osservando si impara
Avatar utente
Roxy
Senior member
Messaggi: 1413
Iscritto il: dom apr 01, 2007 9:35 pm
Località: Conegliano Veneto

Re: Sa quanti sono?

Messaggio da Roxy »

Scricciolo ha scritto:Rebecca, mi sembra nutra solo i primi tre. :( Qualcuno aiuterà gli altri che non mi sembrano in grado di contrastare la voracità dei primogeniti?
ho la stessa netta sensazione...i primi due mangiano a piu' non posso, qualcosa ci scappa anche per il terzo anche se meno... gli altri due sono dimenticati... in un'immagine vedevo il piu' piccolo soverchiato dai fratelli che lo tenevano schiacciato al suolo....

sono molto preoccupata... inoltre non vedeo questa dispensa florida ... l'anno scorso ricordo le prede allineate nell'angolo in ordine... qui come il cibo arriva e' spazzolato via...

per favore controllate che mangino anche i piu' piccoli
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Bloccato

Torna a “Rebecca & Nembo”