Pa & Ma, i pellegrini dall'Olanda
- Giallorossadoc
- Senior member
Ecco le condizioni correnti:
Currently At 8:45AM
Showers (Temporali)
8°C
RealFeel®
3°C
Winds: E
at 8km/h
Mist
Humidity: 87%
Dew Point: 7° C
Pressure: 101 KPA
Visibility: 3 km
Le previsioni per oggi:
Today Showers
High: 14°C
RealFeel®: 13°C
Sunrise: 5:43 AM
Le previsioni per stasera:
Tonight Intermittent Clouds
Low: 9°C
RealFeel®: 7°C
Sunset: 9:25 PM
Currently At 8:45AM
Showers (Temporali)
8°C
RealFeel®
3°C
Winds: E
at 8km/h
Mist
Humidity: 87%
Dew Point: 7° C
Pressure: 101 KPA
Visibility: 3 km
Le previsioni per oggi:
Today Showers
High: 14°C
RealFeel®: 13°C
Sunrise: 5:43 AM
Le previsioni per stasera:
Tonight Intermittent Clouds
Low: 9°C
RealFeel®: 7°C
Sunset: 9:25 PM
- Mariateresa
- Senior member
Buongiorno... nonostante mi senta una schifezza non posso fare a meno di venire qui. Non so come faro' a lavorare, e si' che sia oggi che domani staro' fuori casa tutto il giorno per lavoro. Non ce la faccio proprio....
Che tempo di m.. in Olanda! e chi ci vorrebbe vivere? Ancora niente pappa, vero?
Che tempo di m.. in Olanda! e chi ci vorrebbe vivere? Ancora niente pappa, vero?
Mariateresa
- Mariateresa
- Senior member
Ah... dimenticavo... ecco quello che Ad ha postato nel forum olandese:
Today I had several flash backs,like ma was back,finnaly again a female falcon cleaning the ledges,finnaly again a female falcon in the bocx eating stones,as we saw ma do so often,and finnaly chicks under an adult Falcon.
I dont wanna be mean,but what wouldnt we have missed if we indeed as several asked had intervened.?????
Lasciamo perdere...
Today I had several flash backs,like ma was back,finnaly again a female falcon cleaning the ledges,finnaly again a female falcon in the bocx eating stones,as we saw ma do so often,and finnaly chicks under an adult Falcon.
I dont wanna be mean,but what wouldnt we have missed if we indeed as several asked had intervened.?????
Lasciamo perdere...
Mariateresa
-
Niseema
coraggio mtMariateresa ha scritto:Buongiorno... nonostante mi senta una schifezza non posso fare a meno di venire qui. Non so come faro' a lavorare, e si' che sia oggi che domani staro' fuori casa tutto il giorno per lavoro. Non ce la faccio proprio....
- Giallorossadoc
- Senior member
si mangiucchiano avanzi.....
smilla io sono qui dalle 8 e no..ancora niente prede
smilla io sono qui dalle 8 e no..ancora niente prede
Ultima modifica di Giallorossadoc il gio mag 17, 2007 10:05 am, modificato 1 volta in totale.
eli
-
Niseema
Gli si potrebbe rispondere:Mariateresa ha scritto:Ah... dimenticavo... ecco quello che Ad ha postato nel forum olandese:
...I dont wanna be mean,but what wouldnt we have missed if we indeed as several asked had intervened.?????
Lasciamo perdere...
"Maybe they could have been three...but maybe, to you, it doesn't matter...."
Ciao,
Ale
Ale
si sarebbero persi l'agonia del piccolino........ e non avrebbero voluto perdersela per niente al mondo...che spettcolo no? Brutti stronzi... scusate ma ci vedo rosso e viola a intermittenzaMariateresa ha scritto:Ah... dimenticavo... ecco quello che Ad ha postato nel forum olandese:
Lasciamo perdere...
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling