demoralizzata...
facendo la conta :Ver ha scritto:caspita betty! hai ragione!!!
cmq un po' di sfiga con queste cams...
tra l'altro oggi non mi funziona neanche lo streamig, per cui niente aria e niente rebecca!!! uffi!!! :x :evil:
niente aria e vento, niente rebecca e nembo, niente claudia e ics, a bologna non so se e' ripartita di nuovo ma si era ribloccata... a farfa se ne vanno a zonzo e si vedranno poco... e ripartita quella di Giotto e Tessa ma resta una versione fantasiosa di webcam....
giornata di scarse soddisfazioni direi
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
[facendo la conta :
niente aria e vento, niente rebecca e nembo, niente claudia e ics, a bologna non so se e' ripartita di nuovo ma si era ribloccata... a farfa se ne vanno a zonzo e si vedranno poco... e ripartita quella di Giotto e Tessa ma resta una versione fantasiosa di webcam....
giornata di scarse soddisfazioni direi[/quote]
giotto e tessa?? ormai ci ho messo una pietra sopra!!!
si vedono solo strani movimenti di colori distribuiti "a pixel", qualche riga di disturbo e poco altro.... tanta sfiga!!! speriamo si sistemi tutto il prima possibile!!! :roll:
giornata di scarse soddisfazioni direi[/quote]
giotto e tessa?? ormai ci ho messo una pietra sopra!!!