Pa & Ma, i pellegrini dall'Olanda
- Giallorossadoc
- Senior member
- Giallorossadoc
- Senior member
-
Niseema
rieccomi, ora sono al lavoro e non posso vedere lo streaming. vi ringrazio tutti come sempre per le cronache e un grazie particolare a m@uro senza il quale perderei sequenze importanti. :D
hughi ti voglio bene ma se non sbaglio eri contento quando lo scorso anno abbiamo spostato pollicino, di cui tu eri padrino, nel nido di venere e tabacco... cmq pace 8)
ragazzi, a mio avviso questa storia mostra il miracolo della natura e l'imponderabilità della vita. noi non sappiamo e non siamo niente...
hughi ti voglio bene ma se non sbaglio eri contento quando lo scorso anno abbiamo spostato pollicino, di cui tu eri padrino, nel nido di venere e tabacco... cmq pace 8)
ragazzi, a mio avviso questa storia mostra il miracolo della natura e l'imponderabilità della vita. noi non sappiamo e non siamo niente...
- Giallorossadoc
- Senior member
-
Niseema
- Gabbiano
- Senior member
si vede però che si stanno irrobustendo, prova ali frequenti, non stanno più così fermi per risparmiare energie e forse chissà......una parte di merito va alla tranquillità che stanno acquisendo col comportamento affettuoso di Margot, prima erano tanto disturbati, ma guardate che curioso quello, allunga il collo per guardare fuori, chissà che patemi d'animo avrò......non ho mai assistito ad un involo
- Hughibald
- Quasisenior
Infatti ho scritto: "Credo che ragionando da umani sia comprensibile il cercare di intervenire per evitare che un pullo muore" e mi riferivo a tutti, me compreso.Niseema ha scritto: hughi ti voglio bene ma se non sbaglio eri contento quando lo scorso anno abbiamo spostato pollicino, di cui tu eri padrino, nel nido di venere e tabacco... cmq pace 8)
Non vorrei essere frainteso. Io sarei salito sulla torre per spostare il piccolo, ma questo non significa che gli olandesi non stiano facendo bene le cose e per me fin'ora hanno fatto bene.
A te cara Roxy non ho detto nulla perchè in fondo mi hai detto che sono una persona deliziosa (e non è che mi capita spesso
Ma appena ho un po' di tempo trovo qualcosina anche per te, visto che vuoi farmi ingoiare la lingua :twisted:
P.S.
...e poi io, da buon Milanista, adoro gli Olandesi :D
Come dimenticare le magie di Rijkaard, Gullit e Van Basten???
Mo' attirerò le ire di giallorossadoc