sono bellissimi, grazie per le stupende foto.... e sono anche vanesi mentre sfoggiano il bel vestitino di piume nuove
e pensare che il 22 aprile erano ancora dei piumini bianco sporco che all'inizio strillavano come matti e poi ci guardavano rassegnati mentre passavano di mano in mano sulla terrazza della Sapienza
Vero Daniela, dopo tanti anni che li seguo ancora mi stupisco per questa trasformazione in così breve tempo e non posso pensare che tra qualche giorno andranno via.....
Ormai si sentono grandi, provano ali a tutto spiano, il cornicione è pieno di pezzi di preda che mangiucchiano quà e là anche se non disdegnano di farsi imbeccare ancora....da mamma, che angioletti
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Ho visto volare uno dei piccoli! Che emozione..entrato nel nido, salito sul bordo e volato con gran sbattere d'ali...dopo mamma ha portato un grosso uccello sul cornione dove si praticava lo sbattere d'ali, ma nessuno l'ha mangiato e l'ha riportato via in volo...(scusate, le foto mi sono venute "strette"!!!).