Pa & Ma, i pellegrini dall'Olanda
- Gabbiano
- Senior member
sono tornata, ho letto tutto, niente di più facile che pa' se lei sta lì non arrivi......se ne è andata credo.....speriamo non sia troppo tardi, ma ho paura di si.
D'altra parte come fa pa' a capire questo cambiamento in Margot (??) ammesso che sia così, anche noi siamo tutti perplessi, pro e contro.....certo questa situazione ha degli imprevisti incomprensibili, troppo bello sarebbe se lei li imboccasse davvero, anche perchè loro recupererebbero in parte una figura femminile che è certamente mancata
però tutto sommato hanno mangiato poco
D'altra parte come fa pa' a capire questo cambiamento in Margot (??) ammesso che sia così, anche noi siamo tutti perplessi, pro e contro.....certo questa situazione ha degli imprevisti incomprensibili, troppo bello sarebbe se lei li imboccasse davvero, anche perchè loro recupererebbero in parte una figura femminile che è certamente mancata
però tutto sommato hanno mangiato poco
- Giallorossadoc
- Senior member
-
Niseema
- Giallorossadoc
- Senior member
- Mariateresa
- Senior member
- Giallorossadoc
- Senior member
che bello una cenetta....alla luce dell'infrarosso...ha un che di romantico!!! :D però il verso che fa...mentre li imbocca è di margot!!! Pa non fa questo verso
Ultima modifica di Giallorossadoc il dom mag 13, 2007 9:53 pm, modificato 1 volta in totale.
eli
- Mariateresa
- Senior member