Pa & Ma, i pellegrini dall'Olanda
- Mariateresa
- Senior member
- Giallorossadoc
- Senior member
- Giallorossadoc
- Senior member
- Giallorossadoc
- Senior member
il mio piccolo Gew ... non so dire altroBarbara ha scritto:che gran papà,quanti uomini dovrebbero imparare da lui... certo che il piccolino stringe il cuore,un bacione anche a lui
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
- Giallorossadoc
- Senior member
Io penso che se ha tutte queste prede da parte lui le ha cacciate durante il giorno e nascoste, magari le ha mmollato qualcosa... ma non piu' di tanto... finche' l'ha convinta di non avere altro e lei se ne e' andata... allora ha dato fondo alla dispensa... probabilmente non e' vicinissima...
e' strano che lui sia mancato per tanto tempo e poi a raffica abbia sparato 3 prede e sembra averne ancora!!
Il nostro "falco volpe" Pa
e' strano che lui sia mancato per tanto tempo e poi a raffica abbia sparato 3 prede e sembra averne ancora!!
Il nostro "falco volpe" Pa
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
- Giovanna
- Site Admin

- città di residenza: Padova
Per "le granitiche posizioni" sarebbe proprio ora!Franz81031 ha scritto:Comincio a pensare che le granitiche posizioni degli Olandesi si stiano incrinando, grazie anche alle riflessioni di Eiguoc (che scrive dal Canada)...
Lui chiede se vi siano centri di recupero per rapaci in Olanda che possano eventualmente prendersi cura dei piccoli, per poi liberarli quando sono abbastanza grandi e forti... Ad risponde di sì, che ne hanno e che sarebbero felici di aiutare in questo caso, ma che non se ne fa parola...
Ai centri di recupero ho pensato molto in questi giorni e adesso mi dici che ne hanno. Allora vorrei sapere per quale uso???????????????????????
E perché in questo caso no?????????????????
Scusa, Franz, ovvio che non ce l'ho con te. In me sta prevalendo una rabbia fredda verso un comportamento privo di senso logico. Perché se posso in qualche modo rispettare la posizione del non intervento, allora che cosa ci stanno a fare strutture fatte apposta per intervenire?

- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa

:D :D :D