l'altro un pò meno... dai PA vieni...








anzi, anche l'altro si è alzato e ha fatto un giretto...
sono tutti e due nell'angolino notturno, più riparato.












c'è anche questo funziona per tutto il mondo(anche in Italia) è in inglese:Meijin ha scritto:Ho trovato un sito meteo (uno tra i tanti) -
http://www.meteogroup.nl/nl/home/weer/n ... _weer.html
il nido, a quanto mi par di capire, è ubicato vicino a de Mortel (sì, a noi può suonare sinistro, ma Mortel significa "malta") del nord Brabante, una regione nel meridione dell'Olanda (in corrispondenza del sole più in basso della cartina).
Alle 16 di oggi facevano circa 21°C - bisogna però tener conto del fattore di raffreddamento da vento (windchill factor). Sul sito qui sopra, riportano che domani il vento dovrebbe essere un po' meno forte.
ieri sera mi sono iscritta!Niseema ha scritto:roxy segnala il sondaggio http://www.planetforum.nl/viewtopic.php?t=396&view=next
e se c'iscrivessimo noi in massa nel forum olandese per votare a favore dell'intervento? :twisted:
non riesco ad iscrivermi! :roll:Sonia ha scritto:ieri sera mi sono iscritta!Niseema ha scritto:roxy segnala il sondaggio http://www.planetforum.nl/viewtopic.php?t=396&view=next
e se c'iscrivessimo noi in massa nel forum olandese per votare a favore dell'intervento? :twisted:
con tanto di nome e cognome...
:evil:
e fra un pò GIURO che qualcosa scrivo!!!

Meijin ha scritto:Scusa Sonia, puoi vedere se io (Meijin) risulto?