GRAZIE NISE
Pa & Ma, i pellegrini dall'Olanda
2a preda - seconda scena
abbastanza piccola, ne mangiano forse un piccolo boccone a testa. S2... :evil: :evil:
Francesco
S2 ferita alla zampa destra
Sul forum olandese, Dorine scrive di essere andata ad osservarli ieri, con un telescopio.
"we noticed that she is hurt on the bottom of her right foot, the innerside of her claw. Whether tis is an injury from her fight with Ma, we don't know, but the injury was clearly visable. Interesting, because it could be that it was impossible for her to catch prey and that she was depended of Pa. Who knows... it's only a thought. "
"abbiamo notato che è ferita sulla pianta della zampa destra, al lato interno del suo artiglio. Non sappiamo se sia una ferita dalla sua lotta con Ma, ma la lesione era chiaramente visibile. Interessante, dato che potrebbe essere che per lei fosse impossibile afferrare delle prede, e che contasse su Pa...Chi lo sa... è solo un'idea."
"we noticed that she is hurt on the bottom of her right foot, the innerside of her claw. Whether tis is an injury from her fight with Ma, we don't know, but the injury was clearly visable. Interesting, because it could be that it was impossible for her to catch prey and that she was depended of Pa. Who knows... it's only a thought. "
"abbiamo notato che è ferita sulla pianta della zampa destra, al lato interno del suo artiglio. Non sappiamo se sia una ferita dalla sua lotta con Ma, ma la lesione era chiaramente visibile. Interessante, dato che potrebbe essere che per lei fosse impossibile afferrare delle prede, e che contasse su Pa...Chi lo sa... è solo un'idea."
Francesco
- Giallorossadoc
- Senior member
Re: S2 ferita alla zampa destra
potrebbe essere il motivo delle "rapine"....però nonostante questo....non ce la faccio ad essere totalmente "comprensiva" con l'intrusa... :?
eli
-
Niseema
-
Niseema
non sarà che noi "umani" vediamo sepre un pò di cattiveria nelle cose, i falchi, gli "animali", invece riescono spesso a darci lezioni :roll:Niseema ha scritto:ma che dici? :? io spero in un lieto fine per tutti (ma compresa) :roll:Meijin ha scritto:Parteggio per i batteri -
sentendo piangere disperatamente i due piccolini, io spero solo che la zampa di S2 si infetti (come può accadere in natura, of course). :evil:
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Io invece spero che guarisca in fretta, cosi' puo' cacciare da sola.
E dato che loro sono guidati dall'istinto e non da cattiveria e simili, forse quando avra' la pancia piena (e quindi sara' a posto l'istinto di sopravvivere) magari anche s2 trovera' l'istinto di nutrire dei cuccioli affamati che strillano.
E dato che loro sono guidati dall'istinto e non da cattiveria e simili, forse quando avra' la pancia piena (e quindi sara' a posto l'istinto di sopravvivere) magari anche s2 trovera' l'istinto di nutrire dei cuccioli affamati che strillano.
Beh, alla fine se natura deve essere,
allora le regole di natura devono per forza valere anche per S2 -
8)
S2 per suo conto ha già eliminato (secondo natura) Ma e un piccolino - non sappiamo con certezza se questi ultimi due piccoli ce la faranno -
Se la zampa le si infetta, S2 può guarire oppure no - potrebbe rimanere menomata, morire per l'infezione oppure magari essere salvata da qualche ultranaturalista olandese. In quest'ultimo caso buona fortuna a lei ... ma penso che comunque debba giocare alla pari con gli altri pellegrini, per così dire.
8)
S2 per suo conto ha già eliminato (secondo natura) Ma e un piccolino - non sappiamo con certezza se questi ultimi due piccoli ce la faranno -
Se la zampa le si infetta, S2 può guarire oppure no - potrebbe rimanere menomata, morire per l'infezione oppure magari essere salvata da qualche ultranaturalista olandese. In quest'ultimo caso buona fortuna a lei ... ma penso che comunque debba giocare alla pari con gli altri pellegrini, per così dire.
Francesco
- Giallorossadoc
- Senior member
Si infatti...magari guarendo..questo incubo finirà!...stavo riflettendo su una cosa che hai scritto Nise...saranno salvi se supereranno la prossima settimana....ma...con le lezione di volo? Il padre da solo può avere la costanza di seguirli secondo voi?
Scusate...non voglio aumentare l'agitazione....ma...dovevo chiederlo....
Scusate...non voglio aumentare l'agitazione....ma...dovevo chiederlo....
eli
-
Niseema
Sono molto d'accordo con Claudia, Ametista e Niseema speriamo che le cose vadano per il meglio. Anche se non credo più che rivedremo Ma, purtroppo.Claudia ha scritto:Io invece spero che guarisca in fretta, cosi' puo' cacciare da sola.
Francesco non esagerare con condanne e giudizi morali non hanno molto senso applicati ai falchi, finchè critichi l'ipocrisia di chi dice di voler lasciar alla natura il suo corso dove la natura è stata profondamente trasformata posso essere d'accordo con te, ma arrivare ad augurarsi che S2 debba affrontare una malattia.. a che scopo? Per dimostrare che la natura è cattiva?
Che gli ultranaturalisti come li chiami tu sbagliano?
Io dico incrociamo le dita che tutto vada per il meglio. La sorte del piccolino e di Ma è stata triste e forse almeno per il piccolino qualcosa si poteva fare.
Ma ora stiamo a vedere e cerchiamo di essere ottimisti!
Almeno io la penso così, forse sbaglio anch'io chissà..
Ciao Carlo