Stagione riproduttiva 2016
- Colibrì67
- Site Admin

- Messaggi: 7302
- Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
- città di residenza: porto torres
Re: Stagione riproduttiva 2016
...cena anche qui 
- Allegati
-
- Cattura.JPG (49.03 KiB) Visto 4172 volte
-
- Cattura1.JPG (47.86 KiB) Visto 4172 volte
-
- Cattura2.JPG (51.19 KiB) Visto 4172 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
- pettirossoingiardino
- Junior member
- Messaggi: 29
- Iscritto il: gio apr 04, 2013 8:54 pm
- città di residenza: milano
- Località: MILANO
Re: Stagione riproduttiva 2016
Che bello mettere le mani su quei pulli! !
quanto vi invidio!!
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6514
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Stagione riproduttiva 2016
Sì è stato bellissimo sono morbidi come piumini e strillavano come "aquile" uno in particolare. Erano attenti a tutti i movimenti delle mani pronti a difendersi. Ma tanta paura loro!
- Colibrì67
- Site Admin

- Messaggi: 7302
- Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
- città di residenza: porto torres
Re: Stagione riproduttiva 2016
Colazione 
- Allegati
-
- Cattura.JPG (56.79 KiB) Visto 4145 volte
-
- Cattura1.JPG (56.98 KiB) Visto 4145 volte
-
- Cattura2.JPG (57.2 KiB) Visto 4145 volte
-
- Cattura3.JPG (53.88 KiB) Visto 4145 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6514
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Stagione riproduttiva 2016
La...pappa....delle "aquile".
Re: Stagione riproduttiva 2016
Posso essere il "papà" di Raffaella, visto che sono stato il primo, credo, a ipotizzarne l'esistenza come femmina ed il nome, a p. 29 di questa discussione?
Oppure i giochi sono già fatti comunque?
Come crescono!!! In questo periodo non riesco a collegarmi tutti i giorni come al solito, e ad ogni intervallo li trovo più grandi. Adesso si vedono le penne e le mascherine sugli occhi!
Oppure i giochi sono già fatti comunque?
Come crescono!!! In questo periodo non riesco a collegarmi tutti i giorni come al solito, e ad ogni intervallo li trovo più grandi. Adesso si vedono le penne e le mascherine sugli occhi!
merlo339
- Passera
- Site Admin

- Messaggi: 6547
- Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: Stagione riproduttiva 2016
Certo...noi però da tempi antichi qui nel forum ci chiamiamo zii.
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Re: Stagione riproduttiva 2016
Ok, zio allora!
Imparentato coi falchi, ma sempre merlo rimango... Speriamo di trovarci bene in questa famiglia multirazziale!
Imparentato coi falchi, ma sempre merlo rimango... Speriamo di trovarci bene in questa famiglia multirazziale!
merlo339
- Colibrì67
- Site Admin

- Messaggi: 7302
- Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
- città di residenza: porto torres
Re: Stagione riproduttiva 2016
...la colazione qui si fà presto...
- Allegati
-
- Cattura1.JPG (20.61 KiB) Visto 4092 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6514
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Stagione riproduttiva 2016
Non presto di più....all'alba! Allora adesso c'è la seconda colazione. quanto sono grandi!
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6514
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Stagione riproduttiva 2016
Il pasto è servito......ma quanto sono voraci!!!!
- Vallery
- Senior
- Messaggi: 172
- Iscritto il: mar feb 18, 2014 2:49 pm
- città di residenza: Catanzaro
- Località: Calabria
Re: Stagione riproduttiva 2016
Spasmodica attesa del pranzo !!!



-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6514
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Stagione riproduttiva 2016
Che bei ciccioni in primo piano!
- Colibrì67
- Site Admin

- Messaggi: 7302
- Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
- città di residenza: porto torres
Re: Stagione riproduttiva 2016
...che scemi 
- Allegati
-
- Cattura.JPG (53.77 KiB) Visto 4016 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
- Colibrì67
- Site Admin

- Messaggi: 7302
- Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
- città di residenza: porto torres
Re: Stagione riproduttiva 2016
- Allegati
-
- Cattura2.JPG (46.39 KiB) Visto 4007 volte
-
- Cattura3.JPG (47.24 KiB) Visto 4007 volte
-
- Cattura4.JPG (45.6 KiB) Visto 4007 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell