Stagione riproduttiva 2016

Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Stagione riproduttiva 2016

Messaggio da Colibrì67 »

...cena anche qui :)
Allegati
Cattura.JPG
Cattura.JPG (49.03 KiB) Visto 4172 volte
Cattura1.JPG
Cattura1.JPG (47.86 KiB) Visto 4172 volte
Cattura2.JPG
Cattura2.JPG (51.19 KiB) Visto 4172 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Avatar utente
pettirossoingiardino
Junior member
Messaggi: 29
Iscritto il: gio apr 04, 2013 8:54 pm
città di residenza: milano
Località: MILANO

Re: Stagione riproduttiva 2016

Messaggio da pettirossoingiardino »

Che bello mettere le mani su quei pulli! ! :scrolleye: quanto vi invidio!!
maria luisa
Senior member
Messaggi: 6514
Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
città di residenza: roma

Re: Stagione riproduttiva 2016

Messaggio da maria luisa »

Sì è stato bellissimo sono morbidi come piumini e strillavano come "aquile" uno in particolare. Erano attenti a tutti i movimenti delle mani pronti a difendersi. Ma tanta paura loro!
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Stagione riproduttiva 2016

Messaggio da Colibrì67 »

Colazione :)
Allegati
Cattura.JPG
Cattura.JPG (56.79 KiB) Visto 4145 volte
Cattura1.JPG
Cattura1.JPG (56.98 KiB) Visto 4145 volte
Cattura2.JPG
Cattura2.JPG (57.2 KiB) Visto 4145 volte
Cattura3.JPG
Cattura3.JPG (53.88 KiB) Visto 4145 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
maria luisa
Senior member
Messaggi: 6514
Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
città di residenza: roma

Re: Stagione riproduttiva 2016

Messaggio da maria luisa »

La...pappa....delle "aquile".
Avatar utente
merlo339
Quasisenior
Messaggi: 70
Iscritto il: lun mag 04, 2015 3:11 pm
città di residenza: milano

Re: Stagione riproduttiva 2016

Messaggio da merlo339 »

Posso essere il "papà" di Raffaella, visto che sono stato il primo, credo, a ipotizzarne l'esistenza come femmina ed il nome, a p. 29 di questa discussione? :dog:
Oppure i giochi sono già fatti comunque? :(

Come crescono!!! In questo periodo non riesco a collegarmi tutti i giorni come al solito, e ad ogni intervallo li trovo più grandi. Adesso si vedono le penne e le mascherine sugli occhi! :brav:
merlo339
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6547
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Stagione riproduttiva 2016

Messaggio da Passera »

Certo...noi però da tempi antichi qui nel forum ci chiamiamo zii.
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
merlo339
Quasisenior
Messaggi: 70
Iscritto il: lun mag 04, 2015 3:11 pm
città di residenza: milano

Re: Stagione riproduttiva 2016

Messaggio da merlo339 »

Ok, zio allora!
Imparentato coi falchi, ma sempre merlo rimango... Speriamo di trovarci bene in questa famiglia multirazziale! :ciau:
merlo339
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Stagione riproduttiva 2016

Messaggio da Colibrì67 »

...la colazione qui si fà presto...
Allegati
Cattura1.JPG
Cattura1.JPG (20.61 KiB) Visto 4092 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
maria luisa
Senior member
Messaggi: 6514
Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
città di residenza: roma

Re: Stagione riproduttiva 2016

Messaggio da maria luisa »

Non presto di più....all'alba! Allora adesso c'è la seconda colazione. quanto sono grandi!
maria luisa
Senior member
Messaggi: 6514
Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
città di residenza: roma

Re: Stagione riproduttiva 2016

Messaggio da maria luisa »

Il pasto è servito......ma quanto sono voraci!!!!
Avatar utente
Vallery
Senior
Messaggi: 172
Iscritto il: mar feb 18, 2014 2:49 pm
città di residenza: Catanzaro
Località: Calabria

Re: Stagione riproduttiva 2016

Messaggio da Vallery »

Spasmodica attesa del pranzo !!!

maria luisa
Senior member
Messaggi: 6514
Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
città di residenza: roma

Re: Stagione riproduttiva 2016

Messaggio da maria luisa »

Che bei ciccioni in primo piano!
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Stagione riproduttiva 2016

Messaggio da Colibrì67 »

...che scemi :lol:
Allegati
Cattura.JPG
Cattura.JPG (53.77 KiB) Visto 4016 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Stagione riproduttiva 2016

Messaggio da Colibrì67 »

:)
Allegati
Cattura2.JPG
Cattura2.JPG (46.39 KiB) Visto 4007 volte
Cattura3.JPG
Cattura3.JPG (47.24 KiB) Visto 4007 volte
Cattura4.JPG
Cattura4.JPG (45.6 KiB) Visto 4007 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Bloccato

Torna a “Aria e Vento 2016”