Aquila Reale Parco dei Nebrodi

Qui è possibile inserire le immagini provenienti dalle birdcam del mondo


Avatar utente
Nigno84
Senior member
Messaggi: 365
Iscritto il: ven mar 09, 2007 8:20 am
Località: Reggio Calabria

Messaggio da Nigno84 »

Immagine
Giovanni
Avatar utente
Nigno84
Senior member
Messaggi: 365
Iscritto il: ven mar 09, 2007 8:20 am
Località: Reggio Calabria

Messaggio da Nigno84 »

pullo dove 6?

Immagine
Giovanni
Avatar utente
Nigno84
Senior member
Messaggi: 365
Iscritto il: ven mar 09, 2007 8:20 am
Località: Reggio Calabria

Messaggio da Nigno84 »

il nostro pullone si è fatto vivo... :D :D :D :D

Immagine
Giovanni
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Messaggio da Nuri945 »

deve avere un bel nascondiglio sotto la roccia, forse una caverna?
DanielaImmagine
Avatar utente
Nigno84
Senior member
Messaggi: 365
Iscritto il: ven mar 09, 2007 8:20 am
Località: Reggio Calabria

Messaggio da Nigno84 »

Nuri945 ha scritto:deve avere un bel nascondiglio sotto la roccia, forse una caverna?
boh non saprei una cosa è sicura se vuole farci preoccupare sa come fare...

:D :D :D
Giovanni
Avatar utente
Nigno84
Senior member
Messaggi: 365
Iscritto il: ven mar 09, 2007 8:20 am
Località: Reggio Calabria

Messaggio da Nigno84 »

Qui sembra tutto tranquillo

Immagine
Giovanni
Avatar utente
Nigno84
Senior member
Messaggi: 365
Iscritto il: ven mar 09, 2007 8:20 am
Località: Reggio Calabria

Messaggio da Nigno84 »

Tanto caldo ma il pullo sta in un cono d'ombraImmagine
Giovanni
Avatar utente
Vanna
Senior member
Messaggi: 4387
Iscritto il: lun mag 05, 2008 2:13 pm
Località: Modena

Messaggio da Vanna »

furbo lui!!!!!!!!!!! :D
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Messaggio da Nuri945 »

Immagine :wink: Immagine
DanielaImmagine
Avatar utente
Nigno84
Senior member
Messaggi: 365
Iscritto il: ven mar 09, 2007 8:20 am
Località: Reggio Calabria

Messaggio da Nigno84 »

il pullo si sistema delle penne... :D :D :D :D

Immagine
Giovanni
Avatar utente
Nigno84
Senior member
Messaggi: 365
Iscritto il: ven mar 09, 2007 8:20 am
Località: Reggio Calabria

Messaggio da Nigno84 »

il pullo ha cambiato quasi completamente il piumino..

Immagine
Giovanni
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Messaggio da Nuri945 »

Immagine
DanielaImmagine
Avatar utente
Vanna
Senior member
Messaggi: 4387
Iscritto il: lun mag 05, 2008 2:13 pm
Località: Modena

Messaggio da Vanna »

peccato solo che si veda da lontano questo pulletto :D
Avatar utente
Nigno84
Senior member
Messaggi: 365
Iscritto il: ven mar 09, 2007 8:20 am
Località: Reggio Calabria

Messaggio da Nigno84 »

Vanna ha scritto:peccato solo che si veda da lontano questo pulletto :D
si infatti ma per quel poco che conosco il luogo di nidificazione è parecchio impervio... forse dove è messa la cam era l'unico luogo possibile e che non disturba la coppia... boh non saprei!! :oops:
Giovanni
Avatar utente
Nigno84
Senior member
Messaggi: 365
Iscritto il: ven mar 09, 2007 8:20 am
Località: Reggio Calabria

Messaggio da Nigno84 »

Immagine
Immagine

pullo scompare e compare
Giovanni
Bloccato

Torna a “Altre birdcam 2010 (birdcams around the world)”