Vanna ha scritto:peccato solo che si veda da lontano questo pulletto :D
si infatti ma per quel poco che conosco il luogo di nidificazione è parecchio impervio... forse dove è messa la cam era l'unico luogo possibile e che non disturba la coppia... boh non saprei!!
