
Involati!
Dell’altro piccolo nessuna notizia per un po’, finché nel silenzio del tardo pomeriggio non abbiamo udito alcuni versi che ci hanno guidati. Ed abbiamo così scorto anche il secondo, sul lato opposto del palazzo. E che ci è parso essere il più grande.
Verso le 20 Aisha s’è staccata dall’antenna per andare incontro a Felix. Grande schiocco in aria.
Nonostante i ripetuti versi del secondo piccolo, che un po’ ti stringevano il cuore, nessuno dei genitori ha portato niente da mangiare alla prole. Almeno sino a che siamo rimasti là.
Ciao a tutti
Giorgio

Verso le 20 Aisha s’è staccata dall’antenna per andare incontro a Felix. Grande schiocco in aria.
Nonostante i ripetuti versi del secondo piccolo, che un po’ ti stringevano il cuore, nessuno dei genitori ha portato niente da mangiare alla prole. Almeno sino a che siamo rimasti là.
Ciao a tutti
Giorgio

- Giallorossadoc
- Senior member
- Messaggi: 1857
- Iscritto il: sab mar 17, 2007 4:26 pm
- Località: Roma
-
Niseema
- Sonia
- Senior member
- Messaggi: 2947
- Iscritto il: ven mar 09, 2007 5:50 pm
- Località: Casalecchio di Reno (Bo)
- Contatta:
SMS di Maria&Giorgio delle 8,50:
"Abbiamo assistito al pasto, Aisha ha portato la colazione alla piccola mentre Felix vigilava. L'altro piccolo era tranquillo!"
Grazie ancora per tutti gli aggiornamenti!!!
:D :D :D
"Abbiamo assistito al pasto, Aisha ha portato la colazione alla piccola mentre Felix vigilava. L'altro piccolo era tranquillo!"
Grazie ancora per tutti gli aggiornamenti!!!
:D :D :D
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)
http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
sentendomi più tranquilla a questa notizia:
dico: caro valdo, lo so che nel tuo nome c'è tutto lo spirito d'avventura* di un falco in città, ma sei ancora tanto giovane! e non far spaventare le tue zie!!
un giorno anche tu potrai vedere le impronte di un coniglio sulla neve bianca...
*
Sonia ha scritto:SMS di Maria&Giorgio delle 8,50:
"Abbiamo assistito al pasto, Aisha ha portato la colazione alla piccola mentre Felix vigilava. L'altro piccolo era tranquillo!"
dico: caro valdo, lo so che nel tuo nome c'è tutto lo spirito d'avventura* di un falco in città, ma sei ancora tanto giovane! e non far spaventare le tue zie!!
un giorno anche tu potrai vedere le impronte di un coniglio sulla neve bianca...
*
Raptorbiol ha scritto:UN AGGIORNAMENTO
Mi hanno appena chiamato gli amici della provincia, i due giovani di felix e aisha sono lì in giro ed è tutto ok. Sono stati soccorsi entrambi oggi (stamattina) perchè erano finiti dentro delle reti che hanno messo quest'anno contro i piccioni (è un incidente che poteva capitare a prescindere dall'involo "forzato").
Pao
Solo due altre parole...Felix è tornato dalla caccia, Aisha gli è andato incontro spiccando il volo dalla torre più alta e lontana...passaggio di preda in volo da F ad A...poi Aisha è atterrata vicino alla piccola, le ha "preparato" il cibo, e poi glielo ha consegnato. Felix dominava dall'alto della torre sovrastante...Sonia ha scritto: "Abbiamo assistito al pasto, Aisha ha portato la colazione alla piccola mentre Felix vigilava."
A pancia piena, la piccola era tranquilla...
Ciao a tutti
Giorgio
- Freespirit
- Senior member
- Messaggi: 725
- Iscritto il: lun mag 21, 2007 3:00 pm
- Località: Napoli
-
Niseema
alle 12 sono andato lì alle torri. non ho visto nè sentito falchi. niente di niente anche se guardavo guardavo. vabbè.
allora sono andato in piazza maggiore che lo so che quelli sono ancora nel nido. siccome il nido è profondo se stanno a sx si vedono altrimenti niente. ne ho visti due, uno ha fatto un po' di esercizi pre volo e poi si sono spostati a dx e fine dello spettacolo. sul cornicione sopra nello spigolo sulla dx la mamma (petto marroncino = mamma??) e appena sotto il tetto sulla sx l'altro (petto più chiaro). immobili finché sono stato lì.
dal vostro inviato è un po' poco ma è tutto.
allora sono andato in piazza maggiore che lo so che quelli sono ancora nel nido. siccome il nido è profondo se stanno a sx si vedono altrimenti niente. ne ho visti due, uno ha fatto un po' di esercizi pre volo e poi si sono spostati a dx e fine dello spettacolo. sul cornicione sopra nello spigolo sulla dx la mamma (petto marroncino = mamma??) e appena sotto il tetto sulla sx l'altro (petto più chiaro). immobili finché sono stato lì.
dal vostro inviato è un po' poco ma è tutto.
- saluti dal favazzo.

