Terzo Uovo ;-)))
- Gabbiano
- Senior member
- Messaggi: 21248
- Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
- Località: Mestre (Venezia)
Ciao Giorgio, ciao Maria....ben arrivati!! Solo l'anno scorso un amico mi aveva consigliato questo sito e questo meraviglioso forum.......per me è diventato una calamita...non mi stancherei mai di osservare e passo da un nido all'altro facendo foto e postando attimi di vita di questi meravigliosi animali. La natura insegna tante cose e chi la ama trova delle persone speciali ed è quello che ho trovato qui, benvenuti tra noi!!
- Freespirit
- Senior member
- Messaggi: 725
- Iscritto il: lun mag 21, 2007 3:00 pm
- Località: Napoli
Aisha e' molto ordinata... non mangia dove cova... le da' il cambio Felix... Poi quando arrivano i piccoli il nido diventa pian piano una cosa indecente... ma fin che cova e' ordinatissimo ... quest'anno il ciambellone non e' cosi' pronunciato..
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling

