Pa & Ma, i pellegrini dall'Olanda
- Giallorossadoc
- Senior member
Gabbiano grazie per le splendide immagini!!Gabbiano ha scritto:ci sono riuscita, ho ridotto lil formato delle foto e anche il numero, erano troppe ma queste rendono l'idea :D ..
finalmente ho capito il meccanismo :D .....dura ma prima o poi ci arrivo
io so salvare le foto..ma non delle immagine "dinamiche"! il mio problema è proprio la pesantezza delle foto è li che mi blocco da sempre...
gabbiano come hai risoloto il problema??
situazione nido alle 1.05: i piccoli dormono vicini come solo loro sanno fare...ali rilassate e respiro della notte....sembrano due teneri bimbi
buonanotte a tutti
eli
- Gabbiano
- Senior member
pullini addormentati
arrieccoli teneroni!!!

- Mariateresa
- Senior member
- Mariateresa
- Senior member
Adesso mi sembra di sentire i suoni di quando mangiano! Speriamo siano tutti e due!
Ah, sia nel forum olandese che in quello americano sono tutti eccitati... dicono che Forza abbia volato per la prima volta stamattina!
Purtroppo vado di corsa, quindi non posso approfondire....
Buona giornata a tutt/e ... scrivete tutto, mi raccomando!
Brava Gabbiano! Poi mi dici come hai fatto?
Ah, sia nel forum olandese che in quello americano sono tutti eccitati... dicono che Forza abbia volato per la prima volta stamattina!
Purtroppo vado di corsa, quindi non posso approfondire....
Buona giornata a tutt/e ... scrivete tutto, mi raccomando!
Brava Gabbiano! Poi mi dici come hai fatto?
Mariateresa
-
Niseema
brava gabbiano! una sola cosa: invece di aprire un commento a foto, puoi creare la sequenza nello stesso commento. è più efficace e prende meno spazio (devi usare il tasto upload another one, cmq il post vedi dell'area supporto)
per ametista. "vestivamo" è per le didascalie umoristiche... cè' la sezione delle foto teere aperte da sonia, se vuoi.
per ametista. "vestivamo" è per le didascalie umoristiche... cè' la sezione delle foto teere aperte da sonia, se vuoi.