
ma qui c'è un lavoraccio da fare......nessuna base ancora
suvvia falchetti.....al lavoro.....ci vorrebbe il picchio muratore :D :D
Il più piccolo dei due aquilotti è caduto dal nido e purtroppo non è sopravvissuto :evil: :evil: Il nido è molto piccolo e costruito su un albero secco, in precedenza quel nido era di un falco e ieri i membri dello staff che hanno visitato il nido hanno trovato anche del forte vento. :evil: :evil:Prima che Noah (Del Carolina Raptor Center ) fosse spostato alla torre dell''hacking mi è stata spedita una sua foto che rende l'idea di quanto grande possa essere il nostro aquilotto più anziano rispetto ai genitori :shock: :shock: la visione del nido dall'alto ci inganna sulle reali dimensioni dei piccoli i quali una volta completata la prima copertura di piume sono grandi come gli adultiLisa Mayo ha scritto: Before Noah (from the Carolina Rapter Center) was moved to the hacking tower, someone sent me a photo of him, and it offered insight into how big our older chick likely is in comparison to our parents.
