Pasti...
Moderatori: Giovanna, °°Gaia°°, Giac, Passera
- Silvia Morettimpianti
- Quasisenior
- Silvia Morettimpianti
- Quasisenior
-
Niseema
Dai ragazzi di Roma, capisco che siete in una città grandissima e piena di traffico e capisco che ognuno ha impegni di lavoro e problemi di ogni altro genere ma nessuno proprio riesce a fare questo sforzo? Sarebbe veramente importante. Mi dispiace spronarvi da lontano ma cercate di fare questo importante sforzo :roll:
-
Niseema
si farà in tempo???? può essere che nembo non ci sia più, per varii motivi, nel qual caso rebecca potrebbe abbandonare i piccoli...... mi pare strano che non riesca a catturare niente!!!!!
La nonna è una baby-sitter che guarda i bambini invece della televisione..... e non si annoia a leggere la stessa fiaba tante volte!!
- Naliza70
- Senior member
- città di residenza: Carugate - Milano
bene!!! brava Passera!!! Chi ci andrà, Giac?Passera ha scritto:DOMANI MATTINA ARRIVA LA PAPPAAAAAAAA!
Oddio non voglio nemmeno pensarci... Nembo avrà difficoltà, non si vede da un po', ma non voglio pensare oltre.Erica ha scritto:si farà in tempo???? può essere che nembo non ci sia più, per varii motivi, nel qual caso rebecca potrebbe abbandonare i piccoli...... mi pare strano che non riesca a catturare niente!!!!!
=:Annalisa:=
Per chi sorride ogni volta che guarda il cielo...
Per chi non puo' fare a meno dei suoi colori...
Per chi prova a guardare il mondo con occhi diversi...
Per chi sorride ogni volta che guarda il cielo...
Per chi non puo' fare a meno dei suoi colori...
Per chi prova a guardare il mondo con occhi diversi...