Pa & Ma, i pellegrini dall'Olanda
- Gabbiano
- Senior member
che bello guardarli così in pace..... con lei fuori, come la osservano e ogni tanto lei si gira a controllare e che bello sapere che adesso c'è qualcuno che tiene a loro e che può aiutarli e che non li perde di vista, anche per dopo quando inizieranno a volare. Adesso sono belli nutriti, in forze, crescono a vista d'occhio, che incubo quei giorni passati, si sentiva l'angoscia di vedere, soffrire per loro e di non poter far niente, un incubo davvero vissuto da noi tutti.
-
Niseema
- Gabbiano
- Senior member
spero che il piccolo riesca col becco a togliere quella penna o piuma sulla gola del grandicello che gli dà così fastidio , è lì che lo osserva incuriosito girando la testina quando gli è di fronte..... :D credo che gliela abbia tolta ah ah ah e ora voleva beccargli la zampa, forse pensava che si potesse mangiare......speriamo arrivi presto qualcosa 
- Gabbiano
- Senior member
non ho capito cos'è successo, lei chiamava, ha pulito la preda, li imboccava , ma, a parte il piccolo che ha mangiato un po'.....il grande si è ritirato subito e il piccolo l'ha seguito nell'angolino....non ho proprio capito, lei è andata via col resto di preda ....non volevano mangiare....incredibile eppure avevano fame, il grande non ha mangiato niente, sembrava non volere
- Giallorossadoc
- Senior member