Pa & Ma, i pellegrini dall'Olanda
- Giallorossadoc
- Senior member
-
Niseema
NOOOO
Pa con un'altra preda su cui il grande (la grande ormai credo) si butta e il piccolino se ne sta li...ora e' Pa che gli da piccoli bocconi, ma lui non si fa avanti........PERCHE' MI TOCCA STARE SEMPRE CON QUESTA ANSIA!!!!
Pa con un'altra preda su cui il grande (la grande ormai credo) si butta e il piccolino se ne sta li...ora e' Pa che gli da piccoli bocconi, ma lui non si fa avanti........PERCHE' MI TOCCA STARE SEMPRE CON QUESTA ANSIA!!!!
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
- Giallorossadoc
- Senior member
- Giallorossadoc
- Senior member
roxy sicuro che sia una preda?? a me sembra un avanzo...preda o avanzo che sia...il piccolo sta mangiando per fortuna!!
Ultima modifica di Giallorossadoc il lun mag 14, 2007 6:43 pm, modificato 1 volta in totale.
eli
-
Niseema
e che caratterino il piccolo si è appropriato della preda (cos'era? mi sembrava penzolare, come un serpente) e non vuole essere imbeccato. margot c'è rimasta male e lo chiama con dolci schiocchi con un bocconcino al becco. lui mangia di spalle, allora margot invoglia l'altro a prenderlo che in realtà è strasazio...
Ultima modifica di Niseema il lun mag 14, 2007 6:44 pm, modificato 1 volta in totale.
no non sono sicura... ma sono certa che lui e' arrivato con qualcosa nel becco... della misura di un topolino o di un piccolo uccello ho visto la sagoma in controluce mentre Pa saltava dentro al nidoGiallorossadoc ha scritto:roxy sicuro che sia una preda?? a me sembra un avanzo...
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
meno male.... io stavo scrivendo e non guardavo le immagini non ho visto il passaggioNiseema ha scritto:roxy, era il piccolo ad essersi appropriato della preda, ora viene cmq imbeccato.
il tardo pomeriggio e' il periodo migliore di caccia di Pa...........Roxy ha scritto:meno male.... io stavo scrivendo e non guardavo le immagini non ho visto il passaggioNiseema ha scritto:roxy, era il piccolo ad essersi appropriato della preda, ora viene cmq imbeccato.
- Giallorossadoc
- Senior member