Pa & Ma, i pellegrini dall'Olanda

Qui è possibile inserire le immagini provenienti dalle birdcam del mondo
Giallorossadoc
Senior member

Messaggio da Giallorossadoc »

secondo voi è riuscito a espellere il boccone di traverso??
eli
Niseema

Messaggio da Niseema »

tranquilla, ho visto gheppi a bocca aperta, cui spuntava fuori dal becco la coda di una lucertola, che cercavano d'ingoiare per delle mezz'ore... :lol:
M@uro
Senior member
Contatta:

Messaggio da M@uro »

Sono uscito e al rientro ho visto la registrazione.

Praticamente Margot si sta Arieggiando :D

Un attimo che metto il video.
Suzu
Senior member

Messaggio da Suzu »

ormai i pullini non sono più bianchi, ma neri con qualche piuma bianca
li abbiamo visti crescere, è bellissimo!
Susanna
Suzu
Senior member

Messaggio da Suzu »

che succede?? mi è sembrato che il pullo piccolo stia tenendo alla larga Margot da una preda e stia mangiando da solo!
Susanna
Roxy
Senior member

Messaggio da Roxy »

NOOOO

Pa con un'altra preda su cui il grande (la grande ormai credo) si butta e il piccolino se ne sta li...ora e' Pa che gli da piccoli bocconi, ma lui non si fa avanti........PERCHE' MI TOCCA STARE SEMPRE CON QUESTA ANSIA!!!!
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Giallorossadoc
Senior member

sta dando al piccolo un avanzo di preda....quindi è riuscito a mandare giu il boccone...meno male!
eli
Giallorossadoc
Senior member

roxy sicuro che sia una preda?? a me sembra un avanzo...preda o avanzo che sia...il piccolo sta mangiando per fortuna!!
Ultima modifica di Giallorossadoc il lun mag 14, 2007 6:43 pm, modificato 1 volta in totale.
eli
Niseema

Messaggio da Niseema »

e che caratterino il piccolo si è appropriato della preda (cos'era? mi sembrava penzolare, come un serpente) e non vuole essere imbeccato. margot c'è rimasta male e lo chiama con dolci schiocchi con un bocconcino al becco. lui mangia di spalle, allora margot invoglia l'altro a prenderlo che in realtà è strasazio...
Ultima modifica di Niseema il lun mag 14, 2007 6:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Niseema

Messaggio da Niseema »

roxy, era il piccolo ad essersi appropriato della preda, ora viene cmq imbeccato.
Roxy
Senior member

Messaggio da Roxy »

Giallorossadoc ha scritto:roxy sicuro che sia una preda?? a me sembra un avanzo...
no non sono sicura... ma sono certa che lui e' arrivato con qualcosa nel becco... della misura di un topolino o di un piccolo uccello ho visto la sagoma in controluce mentre Pa saltava dentro al nido
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Niseema

Messaggio da Niseema »

penzolava di parecchio mi sembra, speriamo in un video di m@uro.
Roxy
Senior member

Messaggio da Roxy »

Niseema ha scritto:roxy, era il piccolo ad essersi appropriato della preda, ora viene cmq imbeccato.
meno male.... io stavo scrivendo e non guardavo le immagini non ho visto il passaggio
Roxy
Senior member

Messaggio da Roxy »

Roxy ha scritto:
Niseema ha scritto:roxy, era il piccolo ad essersi appropriato della preda, ora viene cmq imbeccato.
meno male.... io stavo scrivendo e non guardavo le immagini non ho visto il passaggio
il tardo pomeriggio e' il periodo migliore di caccia di Pa...........
Giallorossadoc
Senior member

Niseema ha scritto:tranquilla, ho visto gheppi a bocca aperta, cui spuntava fuori dal becco la coda di una lucertola, che cercavano d'ingoiare per delle mezz'ore... :lol:
Nise..ho ritrovato la foto relativa... al tuo ricordo!!! :D
Immagine
eli
Bloccato

Torna a “Altre birdcam 2007 (birdcams around the world)”