Altri falchi finlandesi

Qui è possibile inserire le immagini provenienti dalle birdcam del mondo


Picchio 49
Senior member
Messaggi: 3665
Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
Località: Jesi

Messaggio da Picchio 49 »

Immagine
Immagine
Picchio
Picchio 49
Senior member
Messaggi: 3665
Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
Località: Jesi

Messaggio da Picchio 49 »

Immagine
:shock: :shock: no, no, tranquillo, io mangio solo pesce!!!
Ultima modifica di Picchio 49 il lun ago 23, 2010 7:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Picchio
Picchio 49
Senior member
Messaggi: 3665
Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
Località: Jesi

Messaggio da Picchio 49 »

Immagine
Picchio
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Messaggio da Gabbiano »

Picchio 49 ha scritto:Immagine
:shock: :shock: no, no, tranquillo, io mangio solo pesce!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :lol:
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Messaggio da Gabbiano »

Immagine
Picchio 49
Senior member
Messaggi: 3665
Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
Località: Jesi

Messaggio da Picchio 49 »

Dal forum dicono che hanno avuto un " off-line" e stanno provvedendo. :cry:
Picchio
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Messaggio da Gabbiano »

meno male, grazie Picchio :D
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Messaggio da Nuri945 »

metto qui il link della webcam del Pohtiolampi Osprey Center situato in situato nel Kangasala - Finlandia dove si trova una torre di osservazione sul laghetto dove durante l'estate vanno i falchi pescatori a prendere il cibo, la torre può contenere fino a 25 persone e si possono scattare foto
nel sito c'è anche una Gallery con belle foto
:arrow: http://saaksisaatio.fi/en/ospreycenter/ ... webcam.htm

durante l'autunno vengono studiate tutte le foto prese ogni giorno in automatico per statistiche e studi di ricerca sui falchi pescatori

Immagine

anche questa l'archivio per la prossima stagione :wink:
DanielaImmagine
Picchio 49
Senior member
Messaggi: 3665
Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
Località: Jesi

Messaggio da Picchio 49 »

In settimana dovrebbe essere di nuovo ok la cam. (notizia presa dal forum)
Picchio
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Messaggio da Gabbiano »

grazie Picchio, belle notizie :D
Picchio 49
Senior member
Messaggi: 3665
Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
Località: Jesi

Messaggio da Picchio 49 »

Immagine

è on-line!!! :lol: :lol:
Picchio
Picchio 49
Senior member
Messaggi: 3665
Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
Località: Jesi

Messaggio da Picchio 49 »

Picchio
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Messaggio da Nuri945 »

ha ragione Gabbiano quando dice che hai il click magico :wink:
DanielaImmagine
Picchio 49
Senior member
Messaggi: 3665
Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
Località: Jesi

Messaggio da Picchio 49 »

Immagine
Immagine

ma se stringessero un pò la visuale della web si potrebbero vedere meglio
tanti uccelli che frequentano lo stagno
Picchio
Avatar utente
Vanna
Senior member
Messaggi: 4387
Iscritto il: lun mag 05, 2008 2:13 pm
Località: Modena

Messaggio da Vanna »

che bellissimo luogo!!!!! :D
Bloccato

Torna a “Altre birdcam 2010 (birdcams around the world)”