incredibile guardare in streaming questa grande colonia di sule a ridosso del faro, ognuna con il suo piccolo accanto
Our new live streaming webcam and audio is beamed direct from the Bass Rock in the Firth of Forth, the world's largest single island gannet colony, described by Sir David Attenborough as "one of the wildlife wonders of the world". You can watch the gannets communicate through highly ritualised displays. "Gannet Speak" includes "sky pointing" = "I am about to fly off - you're in charge", "bowing" = "this is my nest" and "beak-fencing" = "you are my mate"- see Gannets for more information
La nuova webcam in diretta streaming audio è a Rock Bass nel Firth of Forth, la più grande e unica del mondo colonia di sule, descritta da Sir David Attenborough come "una delle meraviglie della fauna selvatica del mondo".
Il linguaggio delle sule "Gannet Speak" comprende: "che punta il cielo" = "Io sono in procinto di spiccare il volo ...", "inchinandosi" = "questo è il mio nido" e "becco-fencing" = "tu sei la mia compagna" -
la natura alla rovescia: mimetizzazione dei piccolinel falco pellegrino il piumaggio scuro piano piano sostituisce il piumino bianco della nascita, nelle sule i piccoli invece piano piano da scuri diventano bianchi

:shock: :roll:

tramonto con pioggia

stanno tutte rannicchiate per contrastare il vento molto forte
il vento è sempre forte ma sembra molto diminuito