PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOO

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Aisha & Felix
Giovanna
Site Admin
Site Admin
città di residenza: Padova

Messaggio da Giovanna »

Paoloooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma è mai possibile??????????????
Proprio nei momenti topici??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Sonia
Senior member
Contatta:

Messaggio da Sonia »

dell'anno scorso, del 12 maggio, ho questa foto...
:roll:

Immagine
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)

http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
Niseema

Messaggio da Niseema »

consiglio sonia e gio di portare alla falconcena bolognese una vera padella!
Sonia
Senior member
Contatta:

Messaggio da Sonia »

Come minimo...
Più che altro non mi pare il caso che solo una persona possa intervenire quando uan cam è seguita da così tante persone!
E anche a Fi è bloccata...
:cry:
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)

Niseema

Messaggio da Niseema »

dì a paolo stasera che se non si briga a provvedere organizzo un bel mail bombing alla sua email, a quello della polizia provinciale di bologna e alla provincia di firenze... :twisted:
Sonia
Senior member
Contatta:

Messaggio da Sonia »

Ieri gli ho messaggiato...
nessuna risposta

Giallorossadoc
Senior member

Messaggio da Giallorossadoc »

Sonia...confidiamo in una tua..."missione" con canocchiale...almeno l immaginiamo grazie ai tuoi racconti...
eli
Dianadesi
Senior member
Contatta:

Messaggio da Dianadesi »

SI, RAGGUAGLIACI.....
Raptorbiol
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Raptorbiol »

Ragazzi non posso farci niente su bologna, non ho il controllo della connessione internet, il pc che trasmette è alla provincia e non posso fare altro che chiamare e avvertirli (come ho fatto) ma niente di più. Sono stato fuori una settimana, tra l'altro in una zona in cui il cell non prende quasi mai. comunque sono passato ieri a dare un'occhiata, i pulli stanno benissimo, sono ancora tutti e 4 nel nido e i genitori iniziano ad incoraggiarli a lanciarsi, l'involo avverrà in questi giorni. oggi richiamo la provincia per sapere cosa succede e perchè non riattivano le cam.
a presto
Pao
Sonia
Senior member
Contatta:

Messaggio da Sonia »

Raptorbiol ha scritto: oggi richiamo la provincia per sapere cosa succede e perchè non riattivano le cam.
a presto
Pao

Grazie Paolo!
Ma è incredibile, mettono una web e devono seguirla... o no?

Nicoletta
Senior member

Messaggio da Nicoletta »

Sonia ha scritto:
Raptorbiol ha scritto: oggi richiamo la provincia per sapere cosa succede e perchè non riattivano le cam.
a presto
Pao

Grazie Paolo!
Ma è incredibile, mettono una web e devono seguirla... o no?
Mi ha scritto ora la Dorella Arbizzani (quella collega della Polizia provinciale che era presente all'inanellamento dei pulli) per dirmi che è già stato avvertito il SOISI, il nostro centro informatico, e che comunque loro riescono a vedere bene, solo che hanno dei codici activex diversi dagli esterni. Mi ha anche detto che i pulli erano sul cornicione e i genitori li stimolavano all'involo Vi terrò aggiornati sulla riparazione delle webcam.
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti, per questo è felice!
Roxy
Senior member

Messaggio da Roxy »

RAGAZZI!!! NOTIZIE!!!

Sonia e giusto sotto al nido, vede due "piccoli" sul bordo (almeno le sembrano i piccoli) del nido...

Lei stara' li sotto un pochino per vedere se riesce a capire come stanno le cose e ci fara' sapere quello che riesce a vedere in diretta ponte-radio....

*********************************************+
aggiunta personale:

eddai... sistemate sto collegamento.... che ce li fate andare via senza che li salutiamo?
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Roxy
Senior member

Messaggio da Roxy »

[quote="Roxy"]RAGAZZI!!! NOTIZIE!!!

Sonia e giusto sotto al nido, vede due "piccoli" sul bordo (almeno le sembrano i piccoli) del nido...

Lei stara' li sotto un pochino per vedere se riesce a capire come stanno le cose e ci fara' sapere quello che riesce a vedere in diretta ponte-radio....

*********************************************+
aggiornamento in corso d'opera... ora in vista ce ne sono 3 (il quarto sara' quello che sta sempre in fondo al nido?) e sono sicuramente pulli e non c'e' segno di svolazzamenti...

sotto al nido dice che ci sono resti di prede ovunque (un po' raccapriccianti e percio' non le fotografera')

Ma tutto procede nella norma e per ora non ci sono segni di defezioni..
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Roxy
Senior member

Messaggio da Roxy »

Ultimissime da Sonia sotto al nido... dice testualmente:
- col binocolo, in piena pausa pranzo, nella piazzetta della regione antistante il nido, sto facendo proseliti... gia' 3 persone si sono incuriosite!
Mi hanno chiesto se riuscivo a vedere gli uccelli e hanno sbirciato dal binocolo anche loro...

mi sembra di sentirla mentre racconta l'aneddoto....!!!

grande Sonia
Roxy
Senior member

Messaggio da Roxy »

Sonia da sotto al nido... ora ha identificato anche i genitori... uno e' appollaiato sulla penultima finestrella della torre, 7 piani sopra al nido..l'altro era sulla torre a fianco... ora uno dei due vola intorno e fa un richiamo....

(forse dice: avanti giovani, forza)
Bloccato

Torna a “Aisha & Felix”