Tre nidi di falchi in Virginia

Qui è possibile inserire le immagini provenienti dalle birdcam del mondo


Mariabi
Senior member
Messaggi: 2861
Iscritto il: lun mag 19, 2008 9:47 am
Località: Fano

Messaggio da Mariabi »

Immagine
Maria
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Messaggio da Nuri945 »

Immagine sempre qui, si è solo spostata da ds a sn

Immagine
Immagine
Immagine
DanielaImmagine
Mariabi
Senior member
Messaggi: 2861
Iscritto il: lun mag 19, 2008 9:47 am
Località: Fano

Messaggio da Mariabi »

:D :D :D anche qui è arrivato l'uovo #4

da BCAW foto di obxbarb,Thanks obxbarb
Immagine

e ora si cova ImmagineImmagine
Maria
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Messaggio da Nuri945 »

dal sito (compresa la foto)
Continuiamo a guardare e a sperare che i falchi si stabiliscano in questo nido. Ieri la femmina ha trascorso gran parte della giornata sul tetto del nido e questa mattina (18.3) ha trascorso qualche tempo raschiando la ghiaia.
Abbiamo osservato che i Falchi notano il movimento della fotocamera. In questa fase delicata del loro ciclo abbiamo deciso di ridurre al minimo eventuali perturbazioni. La fotocamera è stato lasciata in una posizione che ci permette di vedere il nido, così come la sporgenza adiacente e la parte superiore del nido
.
Immagine
DanielaImmagine
Mariabi
Senior member
Messaggi: 2861
Iscritto il: lun mag 19, 2008 9:47 am
Località: Fano

Messaggio da Mariabi »

Immagine
Immagine
Maria
Mariabi
Senior member
Messaggi: 2861
Iscritto il: lun mag 19, 2008 9:47 am
Località: Fano

Messaggio da Mariabi »

ImmagineImmagine
Immagine
Maria
Mariabi
Senior member
Messaggi: 2861
Iscritto il: lun mag 19, 2008 9:47 am
Località: Fano

Messaggio da Mariabi »

Skygirlblue di BCAW ieri ha colto questo momento :oops:
La storia di questa coppia è molto travagliata fatta di tanti nidi fatti e poi spostati e poi rifatti.....per il momento sembra che questo sia il posto giusto fingers crossed
Immagine
thanks skygirlblue :D
Maria
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Messaggio da Gabbiano »

Immagine

su uno dei 3 nidi di falchi c'è questo ...... :roll: :(


Immagine
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Messaggio da Nuri945 »

Gabbiano ha scritto:Immagine
su uno dei 3 nidi di falchi c'è questo ...... :roll: :(
di solito in questo nido prima c'erano i falchi poi venivano i barba, ma quest'anno sono arrivati prima loro. E' il nido che è stato allagato con i piccoli di barba ricordi? C'è un topic aperto da Vanna "Barbagianni a Cobb Island, Virginia" con notizie aggiornate da Mariabi.
E' tutto sotto controllo :wink:
DanielaImmagine
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Messaggio da Nuri945 »

Immagine
The first egg of the 2010 was laid sometime overnight on March 24th.

Il primo uovo del 2010 è stato deposto durante la notte il 24 marzo. :P :P
DanielaImmagine
Picchio 49
Senior member
Messaggi: 3665
Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
Località: Jesi

Messaggio da Picchio 49 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Picchio
Mariabi
Senior member
Messaggi: 2861
Iscritto il: lun mag 19, 2008 9:47 am
Località: Fano

Messaggio da Mariabi »

La camera dei falchi a Cobb Island è stata riattivata ed è stata messa fuori dall'igloo una piattaforma con dei sassolini che, se non ho capito male verrà coperta nei prossimi giorni, i barba sono stati spostati in una nuova cassetta nido nuova, e pare che i falchi abbiano gradito :D :wink:

obxbarb su BCAW Scrive
Thanks for everyone's patience. Libby and I finally caught up today, and here is the latest...
Libby went out to Cobb on Friday and put up the owl box and blocked off the falcon igloo. She only saw momma owl there, who was not really aggressive. She didn't see the falcons. She put a tray of gravel on the outside of the igloo (nice idea!) to keep the falcons attracted to the box. We should have had the cam up, but unfortunately there is a technical issue on UVA's end, who provides the wireless service to the cam. They have ordered parts, but it does not look like they will be able to get out until next week. Libby plans on going in a day or two to take the boards down. The weather has not been cooperating here at all!
These are the trials and tribulations of such a remote location, but everyone remains positive that it will work out.
foto sempre di Barb thanks so much Barb :D
Back again! Outside tray was obviously a great idea!
Immagine
qui il topic per chi ha voglia di sapere qualcosa in più, scusate ma per me sono giornate un po' affannose.
http://www.peregrinefalcon-bcaw.net/vie ... &start=200 :D
Maria
Mariabi
Senior member
Messaggi: 2861
Iscritto il: lun mag 19, 2008 9:47 am
Località: Fano

Messaggio da Mariabi »

Immagine questo per il primo uovo di Richmond
Maria
Mariabi
Senior member
Messaggi: 2861
Iscritto il: lun mag 19, 2008 9:47 am
Località: Fano

Messaggio da Mariabi »

Richmond egg #2

Immagine
Friday, March 26, 2010
Second Egg
This morning found a second egg in the nest atop Riverfront Plaza in Richmond. The female took wing to hunt with the male taking a turn at egg guarding. Although we see some incubating with these early eggs - most of the time the eggs are unincubated at this point
Maria
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Messaggio da Nuri945 »

:D :P :lol: :)
DanielaImmagine
Bloccato

Torna a “Altre birdcam 2010 (birdcams around the world)”