:D
la webcam di tessa e giotto ci tira sempre brutti scherzi! per quanto la situazione sia di molto milgiorata (l'anno scorso le immagini sembravano quadri impressionisti), bisogna ammettere che abbiamo quasi tutti avuto qualche allucinazione! falsi colori, sassi e buchi che sembrano uova...c'è da dire, però, che in questa situazione un uovo un po' sotterrato (ma non mi sembra - e qui faccio appelli agli esperti - un comportamento tipico) potrebbe starci tutto!
ps. devo correggere il post, vistA lA tiratA d'orecchie.....
BENVENUTA WILL!!!








