Felix assiste alla cova

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Aisha & Felix
Niseema

Messaggio da Niseema »

chi cova? :roll:

Immagine
Immagine
Avatar utente
Raptorbiol
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 261
Iscritto il: dom mar 11, 2007 9:37 pm

Messaggio da Raptorbiol »

da taglia e colore sembra felix...
Niseema

Messaggio da Niseema »

sì dal colore sembrava anche a me... ma il falco sul bordo non è ciccione come aisha... :lol:
Avatar utente
Raffibi
Senior member
Messaggi: 582
Iscritto il: ven mar 09, 2007 2:00 pm
Località: Varese

Messaggio da Raffibi »

si, parrebbe... o Paolo è, per così dire, un difensore della specie maschile oppure, come dice Giac, ogni coppia stabilisce rapporti differenti con equilibri di responsabilità ... un po' come noi?
Raffaella
Avatar utente
Dynoc
Senior
Messaggi: 208
Iscritto il: ven mar 09, 2007 4:25 pm
Località: Rimini

Messaggio da Dynoc »

ops...? ho sbagliato...????

e dire che ero quasi sicuro...proprio dal mustacchio avrei detto che era aisha a covare,
da domani riprendo il monitoraggio!

il problema è che la cam esterna non è a fuoco sul bordo ma un po' pià internamente, e quindi non riusciamo a distinguere bene i particolari di chi
è sul cornicione, cosa che sarebbe molto utile invece, perchè spesso, ques'ultimo ci mostra il petto e il viso, parti molto importanti per l'identificazione.

ciao
-D-

La vita è fatto di battiti...di ali e del cuore!
(by Freddy)
Avatar utente
Dynoc
Senior
Messaggi: 208
Iscritto il: ven mar 09, 2007 4:25 pm
Località: Rimini

Messaggio da Dynoc »

opa....fin'ora c'era stato Felix, mi pare in cova...
ora se ne è andato e non c'è nessuno...

Immagine
-D-

La vita è fatto di battiti...di ali e del cuore!
(by Freddy)
Avatar utente
Dynoc
Senior
Messaggi: 208
Iscritto il: ven mar 09, 2007 4:25 pm
Località: Rimini

Messaggio da Dynoc »

io ora direi Aisha....
che ne dite?
Immagine

anche se mi sembra "corta", magari perchè si è "gonfiata" per proteggersi dal freddo!
-D-

La vita è fatto di battiti...di ali e del cuore!
(by Freddy)
Niseema

Messaggio da Niseema »

chi cova? io direi aisha... :roll:

Immagine
Immagine
Avatar utente
Dynoc
Senior
Messaggi: 208
Iscritto il: ven mar 09, 2007 4:25 pm
Località: Rimini

Messaggio da Dynoc »

si, direi anche io...
anche se è davvero difficile a volte...
anche perchè dal doc che ha postato Pao, secondo mè la forma del baffo
di Aisha è cambiata, un po' facendosi vicino a quella di felix (che quasi non ce l'ha! :lol: ,
ma molto dipende dalle posizioni che assumono.
-D-

La vita è fatto di battiti...di ali e del cuore!
(by Freddy)
Avatar utente
Dynoc
Senior
Messaggi: 208
Iscritto il: ven mar 09, 2007 4:25 pm
Località: Rimini

Messaggio da Dynoc »

Prima non ero sicuro,
ora meglio,
direi che è Felix, ed è lì da almeno le 9 di stamattina....

Immagine

e Aisha sul cornicione....
Immagine

quì si vede un po' meglio....
Immagine

mi stò sbagliando? datemi una mano :P
-D-

La vita è fatto di battiti...di ali e del cuore!
(by Freddy)
Niseema

Messaggio da Niseema »

dove sono le foto? :?
Avatar utente
Dynoc
Senior
Messaggi: 208
Iscritto il: ven mar 09, 2007 4:25 pm
Località: Rimini

Messaggio da Dynoc »

gasp...perchè non me le ha caricate!! :( :cry:
vabbè....! vi fidate!? :P
-D-

La vita è fatto di battiti...di ali e del cuore!
(by Freddy)
Niseema

Messaggio da Niseema »

chi è quella palla di piume sul bordo? aisha?

Immagine
Immagine
Avatar utente
Raptorbiol
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 261
Iscritto il: dom mar 11, 2007 9:37 pm

Messaggio da Raptorbiol »

uff è difficile da dire! :( però dal colore quello che cova sembra felix...quindi potrebbe essere Aisha sul bordo! stranamente la cam che punta verso l'esterno non è a fuoco :S sigh! eppure l'avevo sistemata per bene...invece il fuoco è sul pavimento al bordo del nido... quando andiamo a inanellare i pulli vado ad aggiustare il fuoco già che apriamo la finestra, per ora accontentiamoci!
salutoni
Paolo Taranto
Avatar utente
Dynoc
Senior
Messaggi: 208
Iscritto il: ven mar 09, 2007 4:25 pm
Località: Rimini

Messaggio da Dynoc »

si, tranquillo Pao!

anche a mè pare Felix,

però ora stanno facendo il "cambio ella guardia":

Immagine

anzi, 'spetta....ma quello in primo piano non è felix!? allora a covare c'era Aisha!? :P
-D-

La vita è fatto di battiti...di ali e del cuore!
(by Freddy)
Bloccato

Torna a “Aisha & Felix”