Beleef de Lente 2012
- Gabbiano
- Senior member
Re: Beleef de Lente 2012
uno nel nido e l'altro nel corridoio....camere separate questa sera......
- Gabbiano
- Senior member
bella la scenetta..... la mamma dà un topo al più grandicello e quello se lo pappa tutto d'un colpo......
- Gabbiano
- Senior member
e adesso se li coccola, liscia loro le penne e se li guarda......che bella famigliola......
- Gabbiano
- Senior member
che coccoloni sono.....cercano proprio il contatto fisico stretto con la mamma....
Ultima modifica di Gabbiano il mer apr 04, 2012 11:56 am, modificato 1 volta in totale.
-
earthlydelights
- Quasisenior
- città di residenza: Roma
Scusate, ma come fate a salvare queste immagini per poi poterle postare ? Io provo ad andare sui video, ma non mi si apre la voce salva immagine con nome con il mouse, come riesco a fare invece da altri link.
nel mio pc ho uno "strumento di cattura" lo attivo e mi fà il fermo-immagine che poi salvo come le altre foto catturate.earthlydelights ha scritto:Scusate, ma come fate a salvare queste immagini per poi poterle postare ? Io provo ad andare sui video, ma non mi si apre la voce salva immagine con nome con il mouse, come riesco a fare invece da altri link.
Sempre da me lo strumento di cattura è rappresentato da delle forbici.
Non so se ti sono stato di aiuto
-
earthlydelights
- Quasisenior
Grazie, ma che cosa intendi per strumento di cattura ? E' qualche programma che si può installare sul computer ? Sono andato su Softonic ed intendi PicPick 3.1.2 o cose del genere ?
- Stefy
- Senior member
- città di residenza: Bologna
Io ingrandisco a tutto schermo e faccio Control+PrintScreen, poi incollo (Control+V) in un file precedentemente creato e che ho riaperto con il Paint. Ma va da PC a PC, a casa il sistema che ti ho appena descritto mi copia delle schermate nere
e devo limitarmi al salvataggio delle sole immagini che i consente il tasto destro del mouse... boh?
-
earthlydelights
- Quasisenior
Grazie mille, ho capito, dipende un po' da un computer all'altroStefy ha scritto:Io ingrandisco a tutto schermo e faccio Control+PrintScreen, poi incollo (Control+V) in un file precedentemente creato e che ho riaperto con il Paint. Ma va da PC a PC, a casa il sistema che ti ho appena descritto mi copia delle schermate neree devo limitarmi al salvataggio delle sole immagini che i consente il tasto destro del mouse... boh?
- Stefy
- Senior member
- città di residenza: Bologna
Nel mio caso sì...earthlydelights ha scritto:Grazie mille, ho capito, dipende un po' da un computer all'altroStefy ha scritto:Io ingrandisco a tutto schermo e faccio Control+PrintScreen, poi incollo (Control+V) in un file precedentemente creato e che ho riaperto con il Paint. Ma va da PC a PC, a casa il sistema che ti ho appena descritto mi copia delle schermate neree devo limitarmi al salvataggio delle sole immagini che i consente il tasto destro del mouse... boh?