Pagina 1 di 1

HALLELUJA!!!

Inviato: mar mag 15, 2007 10:07 am
da Ver
finalmente si vedono!!!!!
Immagine
Immagine

GRAZIEEEE!!!! :D

Inviato: mar mag 15, 2007 10:11 am
da Sonia
siiiiiiiiiiiiiiiiiii

:D :D :D

Inviato: mar mag 15, 2007 10:14 am
da Ver
non vi sembra un pinguino?? come è composto!!! :lol:
Immagine

tra l'altro l'immagine è molto simle a quella di prima e sono passati 5 minuti!!

Inviato: mar mag 15, 2007 10:17 am
da Roxy
Ver ha scritto:tra l'altro l'immagine è molto simle a quella di prima e sono passati 5 minuti!!
confermo... e anche l'immagine esterna...direi che e' ri-bloccata....

che disdetta!

Inviato: mar mag 15, 2007 10:21 am
da Avalon.blue
:?

Inviato: mar mag 15, 2007 10:30 am
da Ver
per quanto riguarda l'immagine interna qualche cosa si muove, anche se molto poco, ma è proprio lui/lei che si muove poco... invece per quanto riguarda l'esterna in effetti mi sa che è proprio bloccata la cam. ma voi riuscite a leggere l'ora e il giorno che sono indicati vicino all'immagine??

Inviato: mar mag 15, 2007 10:38 am
da Sonia
Ver ha scritto:per quanto riguarda l'immagine interna qualche cosa si muove, anche se molto poco, ma è proprio lui/lei che si muove poco... invece per quanto riguarda l'esterna in effetti mi sa che è proprio bloccata la cam. ma voi riuscite a leggere l'ora e il giorno che sono indicati vicino all'immagine??
se andate al link della provincia, si vede meglio sia l'immagine che l'ora...
in effetti non si schioda dalla 10,33 07 una e 10,35 45 l'altra... :?

http://www.provincia.bologna.it/polizia ... index.html

Inviato: mar mag 15, 2007 11:19 am
da Nicoletta
Sonia ha scritto:
Ver ha scritto:per quanto riguarda l'immagine interna qualche cosa si muove, anche se molto poco, ma è proprio lui/lei che si muove poco... invece per quanto riguarda l'esterna in effetti mi sa che è proprio bloccata la cam. ma voi riuscite a leggere l'ora e il giorno che sono indicati vicino all'immagine??
se andate al link della provincia, si vede meglio sia l'immagine che l'ora...
in effetti non si schioda dalla 10,33 07 una e 10,35 45 l'altra... :?

http://www.provincia.bologna.it/polizia ... index.html
Ma è proprio sfi....nera, questa stagione le webcam fanno arrabbiare, uffa!

Inviato: mar mag 15, 2007 12:42 pm
da Nicoletta
Immagine

:?: dubbio amletico: mi butto o non mi butto? In attesa di decidere mi godo il panorama!

Inviato: mar mag 15, 2007 12:49 pm
da Ver
epur la cam si muove, poco, ma si muove :lol:
Immagine