Pagina 1 di 1
Ginnastica prima del pranzo...
Inviato: mer mag 09, 2007 1:13 pm
da Dlalla83
Inviato: mer mag 09, 2007 1:17 pm
da Ver
รจ una sequenza bellissima!!!
benvenuta da parte mia, entrata da meno di una settimana nel forum con grande piacere :D
Inviato: mer mag 09, 2007 1:21 pm
da Giallorossadoc
benvenute anche da parte mia...di questi piccoli (anche se sono grandi come polli!) ci si innamora immediatamente :D
Inviato: gio mag 10, 2007 7:36 pm
da Dianadesi
piccolino

benvenuta nel forum!
Inviato: ven mag 11, 2007 8:16 am
da Giac
Ciao Laura,
benvenuta tra noi!
e grazie per aver postato la sequenza! se +brava di me che ci bazzico da un po' ma ancora non ho capito come si fa...
tra un po si schiudono le uova dei gheppi..
giac