Pagina 1 di 1

Ginnastica prima del pranzo...

Inviato: mer mag 09, 2007 1:13 pm
da Dlalla83
Mi presento anche qui, sono Laura e appena ho visto i pullini di Aria e Vento mi sono pazzamente innamorata di loro...vi posto una sequenza di immagini di ieri in cui si vedono questi vispi (quando non dormono) pulletti in operazioni di movimento in attesa dell'arrivo della pappa...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: mer mag 09, 2007 1:17 pm
da Ver
รจ una sequenza bellissima!!!
benvenuta da parte mia, entrata da meno di una settimana nel forum con grande piacere :D

Inviato: mer mag 09, 2007 1:21 pm
da Giallorossadoc
benvenute anche da parte mia...di questi piccoli (anche se sono grandi come polli!) ci si innamora immediatamente :D

Inviato: gio mag 10, 2007 7:36 pm
da Dianadesi
piccolino :wink:

Immagine

benvenuta nel forum!

Inviato: ven mag 11, 2007 8:16 am
da Giac
Ciao Laura,

benvenuta tra noi!

e grazie per aver postato la sequenza! se +brava di me che ci bazzico da un po' ma ancora non ho capito come si fa...

tra un po si schiudono le uova dei gheppi..


giac