Pagina 1 di 1
penne
Inviato: lun mag 07, 2007 10:58 am
da Avalon.blue
cominciano a vedersi le penne fra le piume

già!
Inviato: lun mag 07, 2007 11:53 am
da Ver
non mi sono collegata per due soli giorni ed è già arrivato il momento della muta (si dice così?). piccoli pulli crescono...
Re: già!
Inviato: lun mag 07, 2007 12:07 pm
da Giallorossadoc
avete notato che uno dei pulli più grossi...prende pezzi di preda da solo mentre aria nutre gli altri'???
Inviato: lun mag 07, 2007 12:20 pm
da Ver
in effetti da quello che si può vedere in questo momento c'è n'è uno che sembra non prenda imbeccate ma che si muove come se stesse mangiando da solo, però non si capisce molto bene. invece quello che si vede molto bene è che ce n'è uno che è davvero vorace (quello centrale dei tre che vengono imbeccati), e in effetti è anche il più grosso. o è solo una mia impressione?
Inviato: lun mag 07, 2007 1:11 pm
da Giallorossadoc
non è un impressione...hai ragione è un vero colosso di piume!