Pagina 1 di 1

Quartetto!

Inviato: ven mag 04, 2007 5:55 pm
da Niseema
Quartetto è incredibile. Ha fatto un sacco di prova ali e ora mangia da solo un rimasuglio preso nel nido. Il fratellone lo guarda e lo imita...

Non posso salvare le immagini da questo pc

ho trovato la parola

Inviato: sab mag 05, 2007 8:32 am
da Dianadesi
ecco,piccini meravigliosi...sono goffi!!!!

Inviato: sab mag 05, 2007 10:36 am
da Niseema
Spruzz! di Quartetto. Ormai è grande quasi come gli altri.

Immagine
Immagine