Pagina 1 di 1
Mamma mia che .....impressionismo!!
Inviato: sab apr 14, 2007 11:33 am
da Visione60
..Dal momento che le immagini della web-cam di Firenze sembrano quadri impressionisti perche' non chiamare uno dei pulli maschi Monet?
P.S. Naturalmente l'osservazione fatta a riguardo della qualita' delle immagini lungi da essere una critica era solo per esigenze di...battuta... anzi di bischerata.....
Ciao Firenze!! :D :D :D
Inviato: sab apr 14, 2007 1:37 pm
da Raptorbiol
claudio è un'ottima idea! ehhe

possiamo giustificare in questo modo l'attuale scarsa qualità delle immagini: diciamo che l'abbiamo fatto apposta per dare un senso artistico alle immagini di questi falchi pellegrini che vivono nel duomo di firenze
ciaooo!
Pao
Inviato: sab apr 14, 2007 3:12 pm
da Giovanna
Si, dai! E' un'idea :!: :D
E poi sono nomi simpatici. Cosa ne dite di Matisse? :D
macchiaioli
Inviato: sab apr 14, 2007 3:51 pm
da Roxy
Giovanna ha scritto:Si, dai! E' un'idea :!: :D
E poi sono nomi simpatici. Cosa ne dite di Matisse? :D
beh visto che e' a firenze vi suggerisco di trovare qualche nome adatto anche tra i macchiaioli toscani.... ad hoc... matisse e' sembra piu' un nome da gatto... e' uno dei micini degli aristogatti....
leonardo e michelangelo sono tartarughe (ninjia) ... cosa resta per dei pellegrini ? (no, savonarola no. Non ci provate!)
Inviato: lun apr 16, 2007 1:20 am
da Giovanna
Bah, Savonarola con i pittori ci ha avuto a che fare per aver provocato roghi di cataste di quadri assieme a tonnellate di libri egregi, quindi, anche se siamo una banda di sciammannati caotici, almeno non cadremo in questo grossolano errore.
L'atteggiamento ipercritico e l'uso reiterato della seconda persona plurale sono piuttosto fastidiosi in questa sede.
Che significano questi "vi consiglio", "vi suggerisco"?
Fai parte del forum, Roxy, oppure no?