Mamma mia che .....impressionismo!!

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Giotto & Monna Tessa
Bloccato
Avatar utente
Visione60
Senior member
Messaggi: 656
Iscritto il: ven mar 09, 2007 6:12 am

Mamma mia che .....impressionismo!!

Messaggio da Visione60 »

Immagine

..Dal momento che le immagini della web-cam di Firenze sembrano quadri impressionisti perche' non chiamare uno dei pulli maschi Monet?

P.S. Naturalmente l'osservazione fatta a riguardo della qualita' delle immagini lungi da essere una critica era solo per esigenze di...battuta... anzi di bischerata.....

Ciao Firenze!! :D :D :D
Avatar utente
Raptorbiol
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 261
Iscritto il: dom mar 11, 2007 9:37 pm

Messaggio da Raptorbiol »

claudio è un'ottima idea! ehhe :) possiamo giustificare in questo modo l'attuale scarsa qualità delle immagini: diciamo che l'abbiamo fatto apposta per dare un senso artistico alle immagini di questi falchi pellegrini che vivono nel duomo di firenze :)
ciaooo!
Pao
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Messaggio da Giovanna »

Si, dai! E' un'idea :!: :D
E poi sono nomi simpatici. Cosa ne dite di Matisse?
:D
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
Roxy
Senior member
Messaggi: 1413
Iscritto il: dom apr 01, 2007 9:35 pm
Località: Conegliano Veneto

macchiaioli

Messaggio da Roxy »

Giovanna ha scritto:Si, dai! E' un'idea :!: :D
E poi sono nomi simpatici. Cosa ne dite di Matisse?
:D
beh visto che e' a firenze vi suggerisco di trovare qualche nome adatto anche tra i macchiaioli toscani.... ad hoc... matisse e' sembra piu' un nome da gatto... e' uno dei micini degli aristogatti....
leonardo e michelangelo sono tartarughe (ninjia) ... cosa resta per dei pellegrini ? (no, savonarola no. Non ci provate!)
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Messaggio da Giovanna »

Bah, Savonarola con i pittori ci ha avuto a che fare per aver provocato roghi di cataste di quadri assieme a tonnellate di libri egregi, quindi, anche se siamo una banda di sciammannati caotici, almeno non cadremo in questo grossolano errore.
L'atteggiamento ipercritico e l'uso reiterato della seconda persona plurale sono piuttosto fastidiosi in questa sede.
Che significano questi "vi consiglio", "vi suggerisco"?
Fai parte del forum, Roxy, oppure no?
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Bloccato

Torna a “Giotto & Monna Tessa”