
..Dal momento che le immagini della web-cam di Firenze sembrano quadri impressionisti perche' non chiamare uno dei pulli maschi Monet?
P.S. Naturalmente l'osservazione fatta a riguardo della qualita' delle immagini lungi da essere una critica era solo per esigenze di...battuta... anzi di bischerata.....
Ciao Firenze!! :D :D :D
