Pagina 1 di 2
CAM IN BLOCCO?
Inviato: mer mar 05, 2008 7:26 pm
da Passera

SONO LE 19.25...
Re: CAM IN BLOCCO?
Inviato: mer mar 05, 2008 7:33 pm
da Roxy
troppa luce, direi di si... pero' se non ricordo male Paolo ci ha segnalato che la cam si spegne quando chiude il duomo... quindi forse e' spenta.. controlla al topic di avvio della cam...penso sia cosi'
Inviato: mer mar 05, 2008 7:54 pm
da Passera
clikkato il link stessa immagine

Inviato: mer mar 05, 2008 9:12 pm
da Raptorbiol
uffi si! oggi dopo una settimana dall'attivazione (miracolo!) si è bloccata... purtroppo domattina all'alba parto e starò fuori bologna fino a domenica uffi! quindi non so se riuscirò a sbloccarla! speriamo si sblocchi da sola con i vari sistemi che ci ho messo!
se no toccherà aspettare la prox sett....cmq vi sto preparando un bel regalino! niente di sicuro ma ci provo! sorpresa!
Ciao! notte a tutti!
Pao
Paolo Taranto
Bologna
Inviato: mer mar 05, 2008 11:00 pm
da Giovanna
Ok, RPB, ricevuto..
Ma noi si aspetta anche l'OVO/A!!! :roll: :D :D :D
Have a nice trip wherever you go! 
di nuovo bloccata????
Inviato: mer mar 12, 2008 12:52 pm
da Ametista
Ciao,
io sono entrata ora ed è di nuovo bloccata (visto che è l'unica che riporta l'ora esatta!) ne sapete niente?

Re: di nuovo bloccata????
Inviato: mer mar 12, 2008 1:44 pm
da Roxy
no, non ne so niente. Mi rendo conto adesso che tutte le volte che ho guardato il nido era vuoto... ma sono piena di lavoro e guardo appena posso, o sono al telefono per la curiosita' di vedere il primo uovo...
conviene mandare un msg privato a Paolo sperando possa fare qualcosa... e sia a portata di pc....
Re: di nuovo bloccata????
Inviato: mer mar 12, 2008 7:01 pm
da Roxy
per tutti :
ecco la risposta che Raptorbiol-Paolo mi ha dato al msg privato inviato per i problemi di questa cam...:
Grazie roxy, si mi ero accorto, è da ieri che ha problemi la cam, c'è stato un cortocircuito lì ai piani alti del Duomo per via di un forte temporale ieri! stiamo cercando di risolvere...
a presto!
Pao
quindi aspettiamo con pazienza che tutto riprenda la normalita' e speriamo che Tessa si dia da fare comunque

Inviato: mer mar 12, 2008 7:02 pm
da Sonia
Grazie Roxy!!!
e grazie a Pao!
:D :D :D
Inviato: mer mar 12, 2008 11:37 pm
da Giovanna
Grazie, Ro, per aver trovato il tempo di scrivergli e grazie a Pao per info e vigilanza! :D
Inviato: gio mar 13, 2008 7:17 am
da Roxy
gio', sonia, per scrivergli ci e' voluto pochissimo... purtroppo per riattivare la cam... non e' cosi'.. contiamo su Paolo e cominciamo a depennare un altro tot di padellate dalla lista...................

Inviato: gio mar 13, 2008 7:44 am
da Giorgio
Roxy ha scritto:gio', sonia, per scrivergli ci e' voluto pochissimo... purtroppo per riattivare la cam... non e' cosi'.. contiamo su Paolo
Allora...buon lavoro !
E chissà che dopo il ripristino non troviamo una lieta sorpresa
Buondì
Giorgio
Inviato: gio mar 13, 2008 8:36 am
da Nicoletta
Speriamo, perchè il comportamento di Tessa (?) ultimamente non è stato molto "normale", almeno rispetto alla scorsa stagione :roll:
Inviato: gio mar 13, 2008 9:10 am
da Ametista
Sonia ha scritto:Grazie Roxy!!!
e grazie a Pao!
:D :D :D
Mi associo ai ringraziamenti. :D
Per Nicoletta:
ma la scorsa stagione non abbiamo iniziato a seguirli ad uova già deposte?? Sono andata a controllare nel forum 2007 e non ho trovato altro ma riguardando il video dell'istallazione della cam, con quella spendida musica e le immagini dei falchi in volo e in caccia mi sono commossa

Inviato: gio mar 13, 2008 9:26 am
da Nicoletta
Ciao Cate, intendevo dire che il comportamento di Tessa mi sembra strano non solo rispetto alla deposizione delle uova (non mi ricordo sinceramente l'inizio della cam la scorsa stagione) ma in generale, per quello che posso capire, ovviamente. Tutto quel raspare sugli scrapes, il fatto di andare e venire, insomma mi sembra agitata ed indecisa, mentre la scorsa stagione si comportava come una madre esperta.
Magari si tratta di una suggestione, chissà, vedremo a cam riattivata se troveremo qualche bella sorpresa. Ciao
