Pagina 1 di 2

Molto nervosa

Inviato: sab feb 23, 2008 2:04 pm
da Dynoc
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Immagine

MOOOOOOLTO Nervosa e attiva....nonè uscita un attimo....

accidenti devo andare a mangiare!!!!! ... mhm, mi porto il portatile a tavola...ahahah!

ps. Scusate la sfilza di immagini, ma sono momenti emozionanti, sento che ci siamo :wink:

Inviato: sab feb 23, 2008 2:07 pm
da Freespirit
Anch'io penso sia prossima alla deposizione, è sempre lì a girarsi e rigirarsi

Immagine

Inviato: sab feb 23, 2008 2:12 pm
da Dynoc
...Ora è uscita... :(

Inviato: sab feb 23, 2008 2:30 pm
da Dynoc
Immagine

Inviato: sab feb 23, 2008 2:45 pm
da Dynoc
Devo lasciare il "posto di guardia"!!! :?

spero stasera di trovare buone notizie!!

Inviato: sab feb 23, 2008 3:35 pm
da Giovanna
Forza Aisha! Stiamo arrivando!

Inviato: sab feb 23, 2008 3:49 pm
da Ver
Immagine
Immagine
Immagine

che panzerotta!!!!! :lol:

Inviato: sab feb 23, 2008 3:55 pm
da Ver
un po' stanchina...
:?
Immagine

ps cmq sono le 15.56 per la cronaca :wink:

Inviato: sab feb 23, 2008 4:02 pm
da Ver
oppure un po' di meditazione zen (scusa zen...) per una deposizione dolce???
Immagine

Inviato: sab feb 23, 2008 5:04 pm
da Ver
a rega'! non ce posso crede'!!! è dalle tre che sto con gli occhi fissi sulla nostra amata, mi ha fatto patire come un papà in sala d'attesa quando la mamma è in sala travaglio (vd sequenza) e poi se n'è volata via!!! :shock:

premetto: è stata nella posizione zen per ben 45 minuti! l'unica sua attività era aprire e chiudere gli occhietti suoi belli...

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: sab feb 23, 2008 5:10 pm
da Ver
ecco cosa c'è ora:

Immagine

IL NULLA!!!!
:?

Inviato: sab feb 23, 2008 5:24 pm
da Beppe
già tornata :) ... secondo me ci frega tutti e lo depone questa notte nell'intimità, quando nessuno di noi voyeurs la osserva :P
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: sab feb 23, 2008 5:26 pm
da Ver
mmmmm :? mmmmm

Immagine

Inviato: sab feb 23, 2008 5:32 pm
da Ver
ora devo lasciare la postazione..ma come faccio???
vabbé: mi raccomando a chi può! fateci la telecronaca!!!! :wink:

Inviato: sab feb 23, 2008 5:53 pm
da Passera
rientro...
Immagine
ore17.53