Molto nervosa

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Aisha & Felix
Avatar utente
Dynoc
Senior
Messaggi: 208
Iscritto il: ven mar 09, 2007 4:25 pm
Località: Rimini

Molto nervosa

Messaggio da Dynoc »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Immagine

MOOOOOOLTO Nervosa e attiva....nonè uscita un attimo....

accidenti devo andare a mangiare!!!!! ... mhm, mi porto il portatile a tavola...ahahah!

ps. Scusate la sfilza di immagini, ma sono momenti emozionanti, sento che ci siamo :wink:
Ultima modifica di Dynoc il sab feb 23, 2008 2:07 pm, modificato 1 volta in totale.
-D-

La vita è fatto di battiti...di ali e del cuore!
(by Freddy)
Avatar utente
Freespirit
Senior member
Messaggi: 725
Iscritto il: lun mag 21, 2007 3:00 pm
Località: Napoli

Messaggio da Freespirit »

Anch'io penso sia prossima alla deposizione, è sempre lì a girarsi e rigirarsi

Immagine
Avatar utente
Dynoc
Senior
Messaggi: 208
Iscritto il: ven mar 09, 2007 4:25 pm
Località: Rimini

Messaggio da Dynoc »

...Ora è uscita... :(
-D-

La vita è fatto di battiti...di ali e del cuore!
(by Freddy)
Avatar utente
Dynoc
Senior
Messaggi: 208
Iscritto il: ven mar 09, 2007 4:25 pm
Località: Rimini

Messaggio da Dynoc »

Immagine
-D-

La vita è fatto di battiti...di ali e del cuore!
(by Freddy)
Avatar utente
Dynoc
Senior
Messaggi: 208
Iscritto il: ven mar 09, 2007 4:25 pm
Località: Rimini

Messaggio da Dynoc »

Devo lasciare il "posto di guardia"!!! :?

spero stasera di trovare buone notizie!!
-D-

La vita è fatto di battiti...di ali e del cuore!
(by Freddy)
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Messaggio da Giovanna »

Forza Aisha! Stiamo arrivando!
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
Ver
Senior member
Messaggi: 673
Iscritto il: mer apr 18, 2007 10:44 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ver »

Immagine
Immagine
Immagine

che panzerotta!!!!! :lol:
Avatar utente
Ver
Senior member
Messaggi: 673
Iscritto il: mer apr 18, 2007 10:44 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ver »

un po' stanchina...
:?
Immagine

ps cmq sono le 15.56 per la cronaca :wink:
Avatar utente
Ver
Senior member
Messaggi: 673
Iscritto il: mer apr 18, 2007 10:44 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ver »

oppure un po' di meditazione zen (scusa zen...) per una deposizione dolce???
Immagine
Avatar utente
Ver
Senior member
Messaggi: 673
Iscritto il: mer apr 18, 2007 10:44 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ver »

a rega'! non ce posso crede'!!! è dalle tre che sto con gli occhi fissi sulla nostra amata, mi ha fatto patire come un papà in sala d'attesa quando la mamma è in sala travaglio (vd sequenza) e poi se n'è volata via!!! :shock:

premetto: è stata nella posizione zen per ben 45 minuti! l'unica sua attività era aprire e chiudere gli occhietti suoi belli...

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Ver
Senior member
Messaggi: 673
Iscritto il: mer apr 18, 2007 10:44 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ver »

ecco cosa c'è ora:

Immagine

IL NULLA!!!!
:?
Avatar utente
Beppe
Senior
Messaggi: 218
Iscritto il: gio apr 19, 2007 9:04 am
Località: tra Piacenza e Parma

Messaggio da Beppe »

già tornata :) ... secondo me ci frega tutti e lo depone questa notte nell'intimità, quando nessuno di noi voyeurs la osserva :P
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Beppe il sab feb 23, 2008 5:34 pm, modificato 2 volte in totale.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Ver
Senior member
Messaggi: 673
Iscritto il: mer apr 18, 2007 10:44 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ver »

mmmmm :? mmmmm

Immagine
Avatar utente
Ver
Senior member
Messaggi: 673
Iscritto il: mer apr 18, 2007 10:44 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ver »

ora devo lasciare la postazione..ma come faccio???
vabbé: mi raccomando a chi può! fateci la telecronaca!!!! :wink:
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6547
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Messaggio da Passera »

rientro...
Immagine
ore17.53
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Bloccato

Torna a “Aisha & Felix”