Pagina 1 di 6
Cam stagione 2008 online!
Inviato: mar feb 05, 2008 2:30 pm
da Raptorbiol
Ciao a tutti! vi annuncio con piacere che le cam di bologna (coppia 1, zona fiera, Felix e Aisha) sono online! per ora sono visibili solo sul sito della provincia
http://www.provincia.bologna.it/polizia/webcam/ (cliccando su ogni singola cam si apre un applet java che vi da l'accesso alla versione più veloce della cam).
Aspettiamo che alex le metta online anche su birdcam
buona visione a tutti!
Paolo Taranto
Bologna
Inviato: mar feb 05, 2008 2:45 pm
da Sonia
EVVAI!!!!
:D :D :D
Grazie Pao!
A presto.
Inviato: mar feb 05, 2008 2:46 pm
da Beppe
le cam sono attive però utilizzando l'applet java sembra che dopo il primo frame la cam non esegua il refresh (la barra frame/min avanza ma l'orologio no)
Inviato: mar feb 05, 2008 2:53 pm
da Raptorbiol
uhmm strano Beppe, a me funziona perfettamente! (uso win xp e Mozilla Firefox), prova ad aggiornare la java virtual machine (la scarichi da internet gratuitamente)
Inviato: mar feb 05, 2008 3:09 pm
da Beppe
winxp e firefox anche io, non uso la JVM ma la vera java (JRE 1.6.0) forse è il settaggio del mio firewall che impedisce anche alle .gif di ripetersi che crea qualche problema 8) più tardi farò delle prove
Inviato: mar feb 05, 2008 3:17 pm
da Raptorbiol
ok

spero che tu riesca a risolvere! intanto avete visto? c'è già la buchetta nel nido! l'avranno scavata in questi ultimi giorni, perchè abbiamo scavalcato dentro il nido fino a giovedì scorso per rimettere il cartone esterno
Ciao!
Pao
aria di primavera
Inviato: mer feb 06, 2008 10:26 am
da Raffibi
splendida notizia in questa luminosa giornata di sole! ho già curiosato il piccolo scavo... tanti baci a Pao... e a tutti
Inviato: mer feb 06, 2008 11:50 am
da Sonia
la buchetta

Inviato: mer feb 06, 2008 11:07 pm
da Sonia
posto MOLTO volentieri le prime 2 foto della stagione 2008...
prese indovinate da chi?
Da Nightowl del forum di Buffalo.
http://www.buffalofalcons.com/forum/ind ... 97#msg5697
E' il colmo, aspettavano notizie da me, e Nightwol è arrivato prima.
che figuraaaaaa
Thanks Nightowl!!! :D
Paolo, è Aisha vero?

Inviato: gio feb 07, 2008 8:38 am
da Nicoletta
Inviato: gio feb 07, 2008 10:35 am
da Roxy
Sonia ha scritto:Paolo, è Aisha vero?

che bella la nostra vecchietta, mi verrebbe da "struccarla" che in veneto vuol dire strigersela forte al petto....
Inviato: gio feb 07, 2008 10:47 am
da Passera
MI AUGURO CHE FACCIANO UNA CAPATINA AL NIDO OGGI POMERIGGIO QUANDO PORTO I RAGAZZI IN SALA PC...INCROCIAMO LE DITA....
COMUNQUE FORZA AISHA :D :D :D
Inviato: gio feb 07, 2008 12:49 pm
da Sonia
ECCOLIIIII
ciaooo Felix!!
non fare il dongiovanni e resta fedele ad Aisha! 
si dico a TE!!
è BELLISSIMA!!!
:D
Inviato: gio feb 07, 2008 12:55 pm
da Sonia
paoloooooo,
quando vengono attivate su birdcam?
:roll:
Inviato: gio feb 07, 2008 1:01 pm
da Nicoletta