Cam stagione 2008 online!
- Raptorbiol
- Site Admin

- Messaggi: 261
- Iscritto il: dom mar 11, 2007 9:37 pm
Cam stagione 2008 online!
Ciao a tutti! vi annuncio con piacere che le cam di bologna (coppia 1, zona fiera, Felix e Aisha) sono online! per ora sono visibili solo sul sito della provincia http://www.provincia.bologna.it/polizia/webcam/ (cliccando su ogni singola cam si apre un applet java che vi da l'accesso alla versione più veloce della cam).
Aspettiamo che alex le metta online anche su birdcam
buona visione a tutti!
Paolo Taranto
Bologna
Aspettiamo che alex le metta online anche su birdcam
buona visione a tutti!
Paolo Taranto
Bologna
- Sonia
- Senior member
- Messaggi: 2947
- Iscritto il: ven mar 09, 2007 5:50 pm
- Località: Casalecchio di Reno (Bo)
- Contatta:
EVVAI!!!!
:D :D :D
Grazie Pao!
A presto.
:D :D :D
Grazie Pao!
A presto.
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)
http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
- Raptorbiol
- Site Admin

- Messaggi: 261
- Iscritto il: dom mar 11, 2007 9:37 pm
- Raptorbiol
- Site Admin

- Messaggi: 261
- Iscritto il: dom mar 11, 2007 9:37 pm
aria di primavera
splendida notizia in questa luminosa giornata di sole! ho già curiosato il piccolo scavo... tanti baci a Pao... e a tutti
Raffaella
- Sonia
- Senior member
- Messaggi: 2947
- Iscritto il: ven mar 09, 2007 5:50 pm
- Località: Casalecchio di Reno (Bo)
- Contatta:
la buchetta


Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)
http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
- Sonia
- Senior member
- Messaggi: 2947
- Iscritto il: ven mar 09, 2007 5:50 pm
- Località: Casalecchio di Reno (Bo)
- Contatta:
posto MOLTO volentieri le prime 2 foto della stagione 2008...
prese indovinate da chi?
Da Nightowl del forum di Buffalo.
http://www.buffalofalcons.com/forum/ind ... 97#msg5697
E' il colmo, aspettavano notizie da me, e Nightwol è arrivato prima.
che figuraaaaaa
Thanks Nightowl!!! :D


Paolo, è Aisha vero?
prese indovinate da chi?
Da Nightowl del forum di Buffalo.
http://www.buffalofalcons.com/forum/ind ... 97#msg5697
E' il colmo, aspettavano notizie da me, e Nightwol è arrivato prima.
che figuraaaaaa
Thanks Nightowl!!! :D


Paolo, è Aisha vero?
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)
http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
- Sonia
- Senior member
- Messaggi: 2947
- Iscritto il: ven mar 09, 2007 5:50 pm
- Località: Casalecchio di Reno (Bo)
- Contatta:
ECCOLIIIII


ciaooo Felix!!
non fare il dongiovanni e resta fedele ad Aisha!
si dico a TE!!

è BELLISSIMA!!!
:D


ciaooo Felix!!
non fare il dongiovanni e resta fedele ad Aisha!
si dico a TE!!

è BELLISSIMA!!!
:D
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)
http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
- Sonia
- Senior member
- Messaggi: 2947
- Iscritto il: ven mar 09, 2007 5:50 pm
- Località: Casalecchio di Reno (Bo)
- Contatta:
paoloooooo,
quando vengono attivate su birdcam?
:roll:
quando vengono attivate su birdcam?
:roll:
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)
http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234





