Pagina 1 di 1
Altro bocconcino
Inviato: ven mag 25, 2007 5:24 pm
da Niseema
Inviato: ven mag 25, 2007 6:04 pm
da Fenice
dopo una settimana ritrovo queste meraviglie...che teneri...
Inviato: ven mag 25, 2007 7:22 pm
da Niseema
tenero.... beccodoro?.... :shock: :?

Inviato: ven mag 25, 2007 9:36 pm
da Giovanna
Beccodoro è un piccolo (?) mostro :!:

Inviato: sab mag 26, 2007 2:39 am
da Fenice
beh...come dicevo una settimana senza connessione e più giro e più vedo meraviglie!!! i "piccoli"di Aria stupendi e questi di Rebecca poi sembrano finti, bravi anche coloro che riescono a catturare certe immagini...chissà se metto una cassetta sul tetto forse qualche coppia di gheppi...Rebecca somiglia così tanto a Clarabella sia nel comportamento che nell'espressione....
Inviato: sab mag 26, 2007 8:46 am
da Passera
Inviato: sab mag 26, 2007 1:24 pm
da Niseema
scusate, secondo voi è troppo grasso? beccodoro è quello in primo piano... :roll:

Re: Altro bocconcino
Inviato: sab mag 26, 2007 1:26 pm
da Visione60
8) 8) 8) Errata corrige....anzi derrata corrige era un'iguana.....bulimico o pullimico?
Inviato: sab mag 26, 2007 3:21 pm
da Dianadesi
è un po'...come dire..obeso???

Inviato: sab mag 26, 2007 4:03 pm
da Fenice
anche il piccolo subito dietro è abbondante ...o sono due?
Inviato: sab mag 26, 2007 4:57 pm
da Niseema
credo siano 2
Inviato: sab mag 26, 2007 7:04 pm
da °°°Claudia°°°
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Cavolo, sono rimasta scioccata dalle immagini Niseema! A volte sono tenerissimi, altre volte... l'opposto!!!
