Pagina 6 di 6

Inviato: dom mar 02, 2008 2:30 pm
da Suzu
scusate ma la cam stamattina è ferma? è una mia impressione o aisha è sempre nella stessa posizione?

Inviato: dom mar 09, 2008 2:17 pm
da Gabbiano
Immagine

no funziona solo che Aisha cova tanto e si muove poco, ciao

Inviato: dom mar 09, 2008 3:35 pm
da Gabbiano
temo che sia bloccata....troppo uguale come immagine....mi sono sbagliata io

Inviato: lun mar 10, 2008 1:31 pm
da Beppe
Immagine

Inviato: lun mar 10, 2008 1:55 pm
da Freespirit
Me ne sono appena accorta anch'io. Un uovo non è in cova :?
Immagine

Inviato: lun mar 10, 2008 2:35 pm
da Passera
Immagine
qui non vedo fuori-cova...

Inviato: lun mar 10, 2008 4:55 pm
da Sonia
Immagine