Pagina 6 di 6
Inviato: dom mar 02, 2008 2:30 pm
da Suzu
scusate ma la cam stamattina è ferma? è una mia impressione o aisha è sempre nella stessa posizione?
Inviato: dom mar 09, 2008 2:17 pm
da Gabbiano
no funziona solo che Aisha cova tanto e si muove poco, ciao
Inviato: dom mar 09, 2008 3:35 pm
da Gabbiano
temo che sia bloccata....troppo uguale come immagine....mi sono sbagliata io
Inviato: lun mar 10, 2008 1:31 pm
da Beppe
Inviato: lun mar 10, 2008 1:55 pm
da Freespirit
Me ne sono appena accorta anch'io. Un uovo non è in cova :?

Inviato: lun mar 10, 2008 2:35 pm
da Passera

qui non vedo fuori-cova...
Inviato: lun mar 10, 2008 4:55 pm
da Sonia